FTSE Mib Trading PITCHFORK (29 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 collassa l'indi pullback e cambia polarità ora si è azzerato e quindi potrà segnalarci possibile zona top
1.png

ironclad

emerging markets il minimo di maggio è intatto, questi ultimi minimi superiori e di nuovo nei pressi della mediana forchetta mi inducono a far aumentare le percentuali a favore di una spinta up rispetto a quella down, il dollar index in giallo sappiamo che si trova in zona resistenziale per cui andiamo verso questa strada Vedi l'allegato 663846
emerging markets, il prezzo gira sempre nei pressi della mediana forchetta, resto ottimista sulle possibilità rialziste Vedi l'allegato 667231
emerging markets se riesce a confermare nel breve la rottura della media settimanale che ora è positiva, prossimo appuntamento su quella mensile nera che scende con il tempo che passa. Sempre pensieri long in testa comunque
1.png

ironclad

zoom su intesa, è la mediana forchetta che gli può dare stimoli up. per il prossimo anno ripeto lo vedo sotto i minimi 2020 Vedi l'allegato 667229
su intesa la mediana forchetta sta facendo il suo lavoro supportivo che insieme alla divergenza per ora da il rimbalzo. Due possibilità in atto inversione grazie appunto alla divergenza oppure solo rimbalzo a cercare un nuovo minimo sulla base del canale con una nuova divergenza plurima come è stato 2018/19!!!! Io mi son messo in testa che il minimo covid per tutti sia stato un fuori programma
1.png

ironclad

intesa già fatto vedere sulle oscillazioni sett. e mensile sta ripercorrendo quanto già fatto in passato, per quando vedo il settimanale girare up allora può darsi che parta a rialzo anche grazie alla segnalazione di zona bottom sull'indi pullback blu Vedi l'allegato 669052
intesa indi pullback che segnala da tempo zona bottom e manca poco che l'oscillazione settimanale incroci quella mensile, fatevi le vostre idee a riguardo
1.png

ironclad

per giorgietto....spoore settimanale dopo la flessione down del donchian il prezzo trova un minimo nei pressi della media tendenziale e in chiusura di barra venerdi segnale long con zigzag positivo bianco
1.png

ironclad

per giorgietto....spoore settimanale dopo la flessione down del donchian il prezzo trova un minimo nei pressi della media tendenziale e in chiusura di barra venerdi segnale long con zigzag positivo bianco Vedi l'allegato 671384
spoore sempre sullo stesso grafico donchian è necessario dare uno sguardo al daily dove ritroviamo il prezzo nei pressi della media tendenziale negativa che potrebbe dargli noia, nessuno saprà mai al momento se da qui si aprono le porte per un ritraccio e poi ripresa dei corsi rialzisti, oppure nuova attivazione down. Per ora abbiamo uno zigzag nero negativo e possibile zona resistenziale per cui su eventuali segnali sell si dovrebbe provare
1.png

eusebio

Forumer storico
su intesa la mediana forchetta sta facendo il suo lavoro supportivo che insieme alla divergenza per ora da il rimbalzo. Due possibilità in atto inversione grazie appunto alla divergenza oppure solo rimbalzo a cercare un nuovo minimo sulla base del canale con una nuova divergenza plurima come è stato 2018/19!!!! Io mi son messo in testa che il minimo covid per tutti sia stato un fuori programma Vedi l'allegato 671381
sti *****
raccogliamo il mib con il cucchiaino.
Ad ogni modo anche se bisogna aspettare il 25 settembre gli esiti son quasi scontati e siccome con tali votazioni all'UE non va bene mi aspetto qualche sorpresa in negativo ( chissà che emergenza faranno uscire sto giro ) per dar vita all'ennesimo governo tecnico con dentro i piddioti.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 29)

Alto