FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi dal top di gennaio i livelli volumetrici indicano a 23350 un livello attrattivo
1.png
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
ciao a tutti, complimenti per la chat e per i contenuti di qualità che postate tutti i giorni.
per quanto riguarda gli indici prevedo anche io come voi imminenti ribassi per la chiusura di un trimestrale inverso, ma come avevo scritto io penso che sia in chiusura di un ciclo più grande di un biennale, un ciclo pluriennale 2002/2009/2016/2023, notare nel 2008 ad esempio il Dax fece un movimento molto simile a questo proprio negli stessi giorni di agosto(max 12 agosto,future 13 agosto), posso chiedere ad Ironclad o qualcun se riesce a postare la situazione degli indicatori in quel periodo storico.
grazie e buone vacanze a tutti
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
ps: sempre sul DAX ora siamo a 49 barre di inverso e nel 2008 se contate ne fece 51 se non sbaglio e guardando lo stocastico sul daily mi sembra un movimento molto simile
 

Helgor

Nuovo forumer
...nel 2008 ad esempio il Dax fece un movimento molto simile a questo proprio negli stessi giorni di agosto(max 12 agosto,future 13 agosto), posso chiedere ad Ironclad o qualcun se riesce a postare la situazione degli indicatori in quel periodo storico.

In attesa che Ironclad inserisca i grafici del Dax del 2008 con gli indicatori per MT4, riporto qui il grafico del Dax del 2008 tramite Metastock, che però non ha gli indicatori per MT4, e quindi ho inserito 2 indicatori classici: Macd e Rsi:




 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao a tutti, complimenti per la chat e per i contenuti di qualità che postate tutti i giorni.
per quanto riguarda gli indici prevedo anche io come voi imminenti ribassi per la chiusura di un trimestrale inverso, ma come avevo scritto io penso che sia in chiusura di un ciclo più grande di un biennale, un ciclo pluriennale 2002/2009/2016/2023, notare nel 2008 ad esempio il Dax fece un movimento molto simile a questo proprio negli stessi giorni di agosto(max 12 agosto,future 13 agosto), posso chiedere ad Ironclad o qualcun se riesce a postare la situazione degli indicatori in quel periodo storico.
grazie e buone vacanze a tutti
sono d'accordo con te, questo è il periodo da te descritto.......IN particolare media mensile rossa negativa che detta il trend e quella più piccola settimanale che ad agosto è risultata resistenziale allora. Stella polare sempre il segnale rvrs sell ......è successa la stessa cosa nel 2011. Ma sono grafici che mostro sui crucchi da maggio 2021 ;)
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto