FTSE Mib Trading PITCHFORK (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bei trappoloni per chi come me short spx. Cmq vediamo alle 22.00. Ma se 4.200 non respinge..
IMG_4148.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fronte oscillazioni si resta in attesa che giri quella daily che è entrata in zona iper comprato da fine luglio, poi abbiamo assistito ad un primo giro down dell'oscillazione h4 sul livello 22354......mi risulterebbe molto strano che il prezzo non vada sotto quei segnali sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fronte oscillazioni si resta in attesa che giri quella daily che è entrata in zona iper comprato da fine luglio, poi abbiamo assistito ad un primo giro down dell'oscillazione h4 sul livello 22354......mi risulterebbe molto strano che il prezzo non vada sotto quei segnali sell Vedi l'allegato 670779
fronte oscillazioni oggi si gira a rialzo h4 con daily sempre positivo MA in zona iper comprato, gli altri segnali li vedete su h1 h4. Io per conto mio rimango in attesa che giri il daily down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis striker. su spoore daily rottura della bb gialla, buone notizie sia per i rialzisti che per i ribassisti. Per i primi c è in ballo un lupo rialzista con tg sopra 4200 mentre per i secondi è gradito questo rimbalzo per il riposizionamento sell........Le idee valgono come al solito pensando che il trend debba continuare down, se si girano a rialzo di nuovo :boxe::boxe:ci fanno neri Vedi l'allegato 667204
spoore credo che non abbia difficoltà oggi a sfondare il 50% di fibo, percui prossimo appuntamento il tg del lupo sopra 4200 Vedi l'allegato 669568
spoore togliamoci sto dente!!!!!!! aspettiamo il tg del lupo in area 4300
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

il nostrano non vuole fare massimo assoluto nuovo, fatto 5 gg. fa...

non riesco a capire perchè...:no:

non è che...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto