FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Owblisky

Compravendite mobiliari
Il signor Dow regola i mercati da più di cento anni.
Secondo la sua semplicissima legge, sul nostrano siamo ancora sotto la TL che tiene tutta la struttura al ribasso e stiamo facendo sequenze di minimi e massimi decrescenti.
Al momento non c'è nessun segno di interruzione di questa sequenza, quindi applicando i suoi insegnamenti, sarebbe opportuno attendere un minimo relativo più alto del precedente o la rottura al rialzo della TL prima di cominciare a considerare inversioni di tendenza.
My 2 cents
mib.jpg
 

foo fighter

Forumer storico
Il signor Dow regola i mercati da più di cento anni.
Secondo la sua semplicissima legge, sul nostrano siamo ancora sotto la TL che tiene tutta la struttura al ribasso e stiamo facendo sequenze di minimi e massimi decrescenti.
Al momento non c'è nessun segno di interruzione di questa sequenza, quindi applicando i suoi insegnamenti, sarebbe opportuno attendere un minimo relativo più alto del precedente o la rottura al rialzo della TL prima di cominciare a considerare inversioni di tendenza.
My 2 cents
Vedi l'allegato 670547
d'accordissimo, bisogna stare sereni e calmi altrimenti si fanno delle cavolate. E vedere le cose per quello che sono. Il ribasso e la chiusura del T+3 ci dirà molte cose. Al momento siamo al ribasso e il rimbalzo ci stava tutto.
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Al momento ho ipotizzato chiusura del T+3 inverso ieri dopo 50 barre. E' solo un ipotesi di lavoro al momento non ci sono evidenze sull'oscillatore. Invece confermo chiusura T+1 ormai al crossing e penso anche T+2 - Target primo gap attorno ai 21900 e poi 21500 per ora mi basta. Su inizio nuovo mensile vediamo se facciamo nuovi max o meno questo la dirà lunga sul respiro di questo rialzo

1660064095192.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

similmente al mib, resistenza rossa ha fatto il suo lavoro e per ora i prezzi sono respinti chiusura T+1 e T+2 in corso, primo del nuovo T+3.sul ribasso vediamo dove si ferma, io ipotizzo in area 13280, e dalla forza del nuovo rialzo capiremo se siamo fuori dal tunnel o meno. Al momento segno 8 agosto come chiusura del T+3 inverso, come prima ipotesi da confermare


1660064446438.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il signor Dow regola i mercati da più di cento anni.
Secondo la sua semplicissima legge, sul nostrano siamo ancora sotto la TL che tiene tutta la struttura al ribasso e stiamo facendo sequenze di minimi e massimi decrescenti.
Al momento non c'è nessun segno di interruzione di questa sequenza, quindi applicando i suoi insegnamenti, sarebbe opportuno attendere un minimo relativo più alto del precedente o la rottura al rialzo della TL prima di cominciare a considerare inversioni di tendenza.
My 2 cents
Vedi l'allegato 670547
ciao carissimo, concordo perfettamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto