si ti ho letto a riguardo dello swing mensile.......perchè è rilevante il minimo di questo ciclo day ??Anche il mensile Iron, inoltre su sp indice con la rottura del top di giugn é girato long lo swing mensile, o é una bull trap oppure sono già ripartiti, sarà molto rilevante il minimo che faranno su questo ciclo day.
Vedi l'allegato 670527
Ci aiuterà a capire se siamo sul nuovo 2 anni oppure no.si ti ho letto a riguardo dello swing mensile.......perchè è rilevante il minimo di questo ciclo day ??
silver vedi il settimanale ??? Abbiamo un tg a rialzo sui 21.40, ma ora c è da superare un ostacolodue parole sul silver inversione
ottima la visione della distribuzione , gli e' mancato un pelo di discesa , sulla ripartenza bomba ?amazon altro buco uscito con la ciambella, pura formalità il tocco dei 2000 Vedi l'allegato 657660
caspitaCi aiuterà a capire se siamo sul nuovo 2 anni oppure no.
su amazon non posso più dire la mia, dopo lo split i grafici sono sballati per cui meglio tacereottima la visione della distribuzione , gli e' mancato un pelo di discesa , sulla ripartenza bomba ?
spoore oltre a quello citato poi c è un altro pattern bearish che sta vedendo la formazione del suo punto finale D che ha la massima estensione li sopra circa 4330. Una volta formato il punto D se vedremo segnali sell su h4 si seguirà il ribasso tg sempre sulla proiezione del rettangolo in basso o se volete i fibo. Vedi l'allegato 670389
spoore ipotizzando D fatto un ritracciamento consono ai miei gusti e di cui parlavo prima dovrebbe proprio essere nella tua zona giallaSiamo nel livello..
E coincide con il tuo...
Detto questo oggi ha sentito la scossa della ema200. Difatto NON ci sono segnali di inversione. Solo una titubanza venerdì. Come dici te dobbiamo andare avanti e vedere. Dal punto di vista operativo domani la rottura del minimo di oggi potrebbe suggerire un inizio di ritraccio. Se mi vuole bene fino all'area gialla..
Vedi l'allegato 670407