FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oggi su daily abbiamo un 9 demark.....se becchiamo pure questo segnale ci meritiamo :winner:
1.png
 

Argo

Forumer storico
Vedi l'allegato 668922

Quei due livelli sono buoni per me, il problema è che con il mio indicatore messo così io dovrei Longare tutti i ritracci..

Siamo nel livello..

spoore daily ipotesi di pattern bearish in atto, il one2one bearish......l'area prz è nel rettangolo marrone mentre la proiezione tg e sul triangolo in basso

E coincide con il tuo...

Detto questo oggi ha sentito la scossa della ema200. Difatto NON ci sono segnali di inversione. Solo una titubanza venerdì. Come dici te dobbiamo andare avanti e vedere. Dal punto di vista operativo domani la rottura del minimo di oggi potrebbe suggerire un inizio di ritraccio. Se mi vuole bene fino all'area gialla..

Screenshot_20220808-222044_MetaTrader 4.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Siamo nel livello..



E coincide con il tuo...

Detto questo oggi ha sentito la scossa della ema200. Difatto NON ci sono segnali di inversione. Solo una titubanza venerdì. Come dici te dobbiamo andare avanti e vedere. Dal punto di vista operativo domani la rottura del minimo di oggi potrebbe suggerire un inizio di ritraccio. Se mi vuole bene fino all'area gialla..

Vedi l'allegato 670407
ciao, qualche gg fa sembrava che il superamento del 50% di fibo anche se minimale potesse dare altri spunti up, ma a vederlo adesso direi che i pesci piccoli gradirebbero un ritracciamento per entrare più bassi ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Siamo nel livello..



E coincide con il tuo...

Detto questo oggi ha sentito la scossa della ema200. Difatto NON ci sono segnali di inversione. Solo una titubanza venerdì. Come dici te dobbiamo andare avanti e vedere. Dal punto di vista operativo domani la rottura del minimo di oggi potrebbe suggerire un inizio di ritraccio. Se mi vuole bene fino all'area gialla..

Vedi l'allegato 670407
comunque lo vogliamo girare Argo il settimanale incute paura e tanta pure :wall:
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto