FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
e poi una kamikazzata... siamo su un bel supporto..e questi son scesi troppo...

posizione che muore sotto i minimi e la riapro a 4336 e 4326. Ogni con le sue tasche e la sua testa.. mercato direzionale, e io vado contro trend.

take profit a 4375 per il long di ora.

Edit delle 15:27 stop in pari---

edit delle 15:40 1° take preso.. una chiusa una la lascio correre take 4397.. stop in trailing a 4370

Vedi l'allegato 619003
Screenshot_20210920-192911_MetaTrader 4.jpg


Entrate tutte stop 5 pt sotto l'ultima... target non so.. da cellulare è dura

Edit 4342 target per tutte e due... ciao a domani
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
carissimo, non ne capisco nemmeno io di crolli, mi basta il crollo che ho fatto io a fine luglio con due microfratture ad una costola!!!! :) Ho visto la stessa cosa pure io domenica ma ho preferito inserire i segnali del fuzzi di tutti questi anni. Piuttosto io continuo a soffermarmi per lo stoxx a quello che vedo sul settimanale, è solo una questione di pazienza, in rottura della media settimanale si dovrà procedere a ribasso ;)Vedi l'allegato 615358
stoxx 50 rottura media settimanale, indiani divergenza e soprattutto rvrs sell che rimane sempre la stella polare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, abbiamo per il momento tre segnali negativi su 4.........rottura della media da confermare in chiusura, picco di RSX e incrocio con RMI nero + semaforo rosso del bressert manca il segnale sell dello stocastico sul prezzo, se ci si mette d'impegno oggi scendendo ancora un po lo possiamo vedere domani in apertura il segnale. Sotto c è il composite index un di più che ho iniziato ad osservare da pochi mesi Vedi l'allegato 615171
4 segnali sell concordi, che difficilmente sbagliano :)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

crucchi settimanale, chiusura sotto la media settimanale sulla prima barra settembrina, ora quasi a contatto con la media mensile se chiude sotto è probabile l'inversione, poi ognuno libero di crederci o meno
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto