io leggo i grafici, i contorni delle insalate miste politiche a cui siamo abituati non cambieranno le impostazioni grafiche. Visto che mi ci trovo Grisù rimarrà al posto suo è acclamato come Gesù da tutti, e farà la sua stessa fine. Qualcuno all'inizio gli volterà le spalle, lo stiamo vedendo proprio in questi gg, finirà male anche per luibella questa mi hai fatto ridere sei un grande
tempo al tempo...........fa comodo a tutti oraio leggo i grafici, i contorni delle insalate miste politiche a cui siamo abituati non cambieranno le impostazioni grafiche. Visto che mi ci trovo Grisù rimarrà al posto suo è acclamato come Gesù da tutti, e farà la sua stessa fine. Qualcuno all'inizio gli volterà le spalle, lo stiamo vedendo proprio in questi gg, finirà male anche per lui
emerging markets, il prezzo gira sempre nei pressi della mediana forchetta, resto ottimista sulle possibilità rialzisteemerging markets il minimo di maggio è intatto, questi ultimi minimi superiori e di nuovo nei pressi della mediana forchetta mi inducono a far aumentare le percentuali a favore di una spinta up rispetto a quella down, il dollar index in giallo sappiamo che si trova in zona resistenziale per cui andiamo verso questa strada Vedi l'allegato 663846
su spoore direi di mandare in pensione questa correlazione temporale, dopo 6 su 6 alla settima va tutto a puttanesu spoore rimane ancora valida questa particolarità, aggiungo che in 5 casi su sei il prezzo per qualche gg si è tenuto in laterale prima del nuovo movimento down, su quest'ultimo ha allungato un pochetto ma va bene......la conferma di questa idea l'avremo ovviamente con il ribasso, sopra 3900 il tutto cessa di esistere Vedi l'allegato 666068
su h4 il williams ci sta dicendo che è partito il primo tentativo di inversione Vedi l'allegato 665919
sul fronte oscillazioni il daily si è girato a rialzo da qualche gg e oggi h1 da i primi segnali long Vedi l'allegato 666611
secondo tentativo di inversione in atto sul williams h4 diamogli spazio e tempo up poi, vediamo la forza e poi monitoreremo l'iper comprato e la giostra si ripeterà come sempresul fuzzi il primo tentativo di inversione è andato male, ma io sul minimo odierno vedo un pull, per cui resto con idee up Vedi l'allegato 666620
ma guarda un po, siamo tornati sul primo segnale long. Anche quello di oggi ha il 93% di possibilità di andare sopra 21665si potrebbe dire che l'indicatore di percentuale ha toppato, beccato il 6% di negatività, na sfiga incredibbile.............eppure io sono convinto che quando ripartirà quel segnale avrà gloria, grazie alla presenza dell'ottimo rvrs long Vedi l'allegato 666438