FTSE Mib Trading PITCHFORK (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tutte stoppate... ma alla fine in profitto.

In più stanno continuando a stare inside alle zone di resistenza e supporto senza intaccarle... lasciandomi con il cerino in mano. Mi ero messo in acquista sotto il supporto a 4436. E niente il supporto era a 4452. Era davanti ai miei occhi.

La ema50 anche questa volta ha fermato la discesa, se come le altre volte sarà la rampa di lancio dovrà generare un movimento bello sostanzioso. L'unica differenza è l'atteggiamento degli indicatori vicini a passare in fase negativa. 4475 è la zona sopra la quale si cerca la resistenza a 4500 e sotto la quale il retest a 4452 poi 4430.

Vedi l'allegato 618617


e grazie a @ironclad dello sopazio
rispetto a tutti gli altri precedenti evidenziati ormai da tempo, adesso almeno per il momento manca la spinta up che ha caratterizzato tutte le altre ripartenze. Già il movimento di ieri fino a 4442 sembra una presa per il kulo ai rialzisti che stanno scommettendo su queste fotocopie ;) Argo io ringrazio te della tua presenza qui, lo sai ti reputo una delle persone più competente del forum ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily dalla scorsa ottava hanno mandato la media settimanale verde in negativo rossa, l'ultimo precedente lo vedete per cui niente di male nel pensare a possibilità ribassiste, è presente anche una ipotesi di forchetta ribassista celeste
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre i crucchi su daily hanno sull'oscillatore italiota due segnali sell attivi, indi pullback sempre eccellente nel segnalare le zone di top
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo h4 con zigzag negativo attendo segnali sell, la prima possibilità a settembre non ha dato buoni frutti vediamo ora su questa ultima zona resistenziale se le cose vanno meglio
1.png
 

Argo

Forumer storico
rispetto a tutti gli altri precedenti evidenziati ormai da tempo, adesso almeno per il momento manca la spinta up che ha caratterizzato tutte le altre ripartenze. Già il movimento di ieri fino a 4442 sembra una presa per il kulo ai rialzisti che stanno scommettendo su queste fotocopie ;) Argo io ringrazio te della tua presenza qui, lo sai ti reputo una delle persone più competente del forum ;)
reverse con 10 pt di profitto la rottura della zona 4476 ha generato lo short... magari fino a 4465.

ciao a tutti a domani

Vedi l'allegato 618631

Che è il motivo per cui sto a chiappa strette e mi sono girato short... 2/3 della posizione chiusa. Una lasciata correre... a lunedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto