FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, tempo fa avevo scritto un'analisi su euro-usd sia come tempo che come prezzo.
Se non ricordo male avevo scitto che la prima data per la chiusura del biennale era per luglio-agosto (... ma non mi sono salvato nulla e quindi vado a memoria) e come prezzo i prossimi obj per questo mese direi che sono:

0.9714
0.9334 (1 p di tolleranza)

Vedem ...
come vedi tra agosto e settembre + la tolleranza
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mi sa che non c'è, vedo solo il bund Vedi l'allegato 665019
attenzione, che i segnali di indiani, indicatori unici, demark su qualsiasi strumento devono essere verificati sempre nello storico di lungo periodo, non ci metto la mano sul fuoco per la loro attendibilità. La terminologia livello da recuperare è valida solo per il fuzzi nei miei studi storici...... ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siamo a metà strada tra il recupero del primo demark sopra e quelli di novembre 2020 sotto, sfiorati già a marzo 2022, quale dei due sarà recuperato per prima??? Voi c è l'avete un'idea??? Vedi l'allegato 662453
bene recuperati i livelli demark in basso ora ne ho a disposizione solo due.....in basso 18993 e in alto 22894. Poi c è quello a 26000 ma non so ancora se considerarlo o meno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho ripetuto tantissime volte che questa è una tipologia di segnale molto particolare, cito unico perchè è riferito solo ed esclusivamente al segnale di un solo indicatore che da più di 10 anni ha una statistica positiva incredibile i suoi segnali se non danno profit vengono recuperati nel tempo per cui sono da considerarsi livelli di recupero, in basso c è ne sono due di novembre 2020, cosi pure in alto Vedi l'allegato 662513
anche sull'indicatore unico recuperato il primo livello di novembre 2020 sul daily ne manca uno sotto a 19608 su h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale siamo nei pressi del 50% di fibo o gialla supportiva, quindi motivi per pensare di nuovo a possibili rimbalzi ci sono. Se cede pure quà ci aspetta il 61.8% d ifibo o mediana forchetta che ricordo rimane l'obiettivo primario del prezzo...............Per una volta che volevo essere positivo, sono andato contro natura....Vedi l'allegato 664314
fuzzi settimanale ceduto il 50% di fibo al netto di rimbalzi ancora possibili direi che è atteso un arrivo sul 61.8% di fibo o mediana forchetta che ricordo è come il formaggio per il topo, il tutto in linea con i livelli di recupero ma questo è stato scritto tante volte
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis. killer ottimo il segnale sell di inversione. Graficamente parlando i 21000 rappresentano la soglia psicologica sotto la quale anche i rialzisti più inkalliti poi vedranno nero Vedi l'allegato 662092
fuzzi sotto 21000 attendiamo la chiusura settimanale per confermarla o meno. Mi piacerebbe sentire chi ha ancora una visione rialzista di lungo periodo se è ancora di questa idea
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto