FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Sera a tutti, piccolo aggiornamento

MIB

Credo chiusura primo T-1. ormai è evidente che siamo quasi al crossing del T+2 e quindi si confermerebbe (stimo venerdì) il segnale dell'indicatore ciclico. Al momento forza zero e quindi mie personali aspettative è che arrivino nuovi minimi. Poi se quello sarà il minimo finale, vedremo. Dipenderà anche da come si comporteranno le BC. Io non vedo triggers per chissà quali rimbalzi al momento.

1656524484291.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

del tutto simile al MIB, oggi scivolone maggiore ma aveva anche avuto una dinamica rialzista più ampia. Certo sono tutti fiacchi, anche qui non mi aspetto che nuovi minimi anche se potrebbero fare un altro giro up prima di scendere, ma non alto, la mm mensile ora corre a 13371, per cui basta toccarla, quindi siamo in zona di lateralità in mia modesta opinione


1656525096022.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
premessa importante che non ho mai fatto (credo...)...

io faccio analisi tecnica, quindi le news NON HANNO ALCUNA INFLUENZA su quanto esce dalla stessa...NESSUNA!

anzi...come dice sempre il Vate, "le notizie sono CONSEGUENZA di quanto mostra l'analisi tecnica"...
finalmente qualcuno che la pensa come me ;) :clap::clap:
 

OLDRADA

Forumer storico
sera...

a me interessa poco della fiacchezza...

vix sta cedendo di nuovo (minimi di giornata senza che indici facciano massimi...qualcuno, ancora una volta mente...)...e poi la close del 5 anni su base 60 min.

rotta la dinamica supportiva di cui ho ampiamente postato in giornata...e indicatore personale girato sotto la linea dello 0, con ancora strada da fare...

vediamo domani se sarà stata una finta o se è un anticipatore degli indici azionariati (long ovviamente)...

Tengo i 5 fib long aperti oggi.

1656531984871.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore traslando queste analisi sul sis. ichi significherebbe che potremmo assistere ad un rialzo fino alla parte alta del canale bianco che Dino ci aveva illustrato tempo fa. Monitoreremo la presenza su h4 di un cambio condizione da ribassista a rialzista e poi decideremo il da farsi, quindi in definitiva spinta up dell'oscillazione daily e lo attendiamo sopra in zona iper comprato Vedi l'allegato 663845
il sis. ichi su spoore h4 ha cambiato di nuovo condizione 1, movimento up atteso fino a fine mese inizio luglio di cui ho parlato è latitante per cui se non è un falso il top del 28 potrebbe rimanere tale e da qui potrebbero riattivarsi down facendo girare di nuovo l'oscillazione daily
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto