FTSE Mib Trading PITCHFORK (48 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
Venerdì i cani hanno fatto un bel + 2. Oggi noi rossi.
Destinazione inferi
Il nostro indice è SHORT di brutto brutto
Jedd...

nel frattempo i tazzi hanno fatto un minimo di ritraccio a caso...

el 5 ani, par ezempio...

"mi no digo gnente, ma gnanca no tazo!"

1656323169077.png

OLDRADA

Forumer storico
UC ha una forza assurda...se anche si andasse a chiudere in pari con l'indice, questi fanno un balzo potente...

seguiamo...

Jedd

GORDON GEKKO
Mamma mia che botte oh.... non riescono a fare un giorno UP seriamente, nonostante i cani
Attenzione che qua lo short potrà essere veramente molto profondo.
Sto pensando che si potrebbe arrivare ai minimi marzo 2020 Covid, se basta

foo fighter

Forumer storico
MIB
Prosegue la fase laterale in corso, che fa parte del nuovo ciclo mensile e che è long di breve anche se per il momento molto fiacca. Dovrebbe essere solo un rimbalzo prima della ulteriore discesa, forse finale se il ciclo T+3 sarà a 2 tempi.
Non ci sono grandi spunti al momento continuano a mancare motivazioni long e i driver delle BC, e fino a che non cambieranno la loro politica sarò sempre tendenzialmente short fatto salvo rimbalzi

1656348660933.png

foo fighter

Forumer storico
DAX

situazione del tutto simile al MIB, leggera forza in più ma sostanzialmente procedono paralleli. Segnale ripartenza T+1 arrivato e penso arriverà anche quello del T+2 forse lunedì prossimo. La fase laterale tendenzialmente rialzista cotinuerà ancora un po per chiudere il mensile inverso e poi giù di nuovo

1656348865429.png

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Sera a tutti.

Farei notare indici ienchi che scendono e VIX che scende...come disse qui già svariate volte il garzone di bottega Oldrada, "qualcuno mente"...

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 12, Guests: 36)

Alto