FTSE Mib Trading PITCHFORK (37 lettori)

foo fighter

Forumer storico
DAX

stesso discorso del MIB, qui l'oscillatore verde del T+1 è quasi al crossing, domani dovessero fare un rimbalzello va sullo zero e penso sopra, indica una flat... che non è una buona news per il rialzo visto che siamo nella parte rialzista del nuovo mensile (se è partito come penso), al momento non ho segnale di partenza nuovo mensile e va detto.
C'è una divergenza e il T+1 in crossing ormai, come indizio, ma nulla di più

1655914080815.png

claude19

Forumer storico
DAX

stesso discorso del MIB, qui l'oscillatore verde del T+1 è quasi al crossing, domani dovessero fare un rimbalzello va sullo zero e penso sopra, indica una flat... che non è una buona news per il rialzo visto che siamo nella parte rialzista del nuovo mensile (se è partito come penso), al momento non ho segnale di partenza nuovo mensile e va detto.

Vedi l'allegato 663341

I ragionamenti che hai scritto ci stanno tutti, ma ricordiamoci che siamo in un t+3 ribassista (... almeno fino a prova contraria) e a volte è già successo nel passato che il secondo t+2 quasi scompare o almeno si fa molta fatica a riconoscerlo.
Cmq vedem come proseguono :accordo:

foo fighter

Forumer storico
I ragionamenti che hai scritto ci stanno tutti, ma ricordiamoci che siamo in un t+3 ribassista (... almeno fino a prova contraria) e a volte è già successo nel passato che il secondo t+2 quasi scompare o almeno si fa molta fatica a riconoscerlo.
Cmq vedem come proseguono :accordo:
grazie per averlo ricordato, e francamente lo spero che vada giù diretto. io sono short. Diciamo che quello che ho descritto è il "worst case" per me. Comunque confermo che ora non ho segnale su T+2, solo su T+1 e la debolezza è evidente

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
di interessante vedo su h4 sia crucchi che stoxx 50 il minimo odierno fatto sulla parte bassa della ipotesi rialzista che potrebbe dargli spunti up a cercare la prima zona obiettivo, poi sopra la media daily rossa c è possibilità di ulteriori allunghi sui fibo in alto
1.png

ironclad

ora sarà pericolosa l'oscillazione h4 che si porta in zona iper comprato con daily sempre in modalità negativa, nuovi minimi saranno ben voluti per la ricerca di una divergenza per il rialzo
1.png

ironclad

non vedo altre novità significative in giro, :ciao: vixx daily ultima rilevazione .....zona top, presunta fase down legata all'oscillazione daily
1.png

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
DAX

Vedi l'allegato 663341
niente trippa per gatti

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 5, Guests: 32)

Alto