FTSE Mib Trading PITCHFORK (22 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx h4 possibile zona di opportunità long Vedi l'allegato 660083
vixx h4 confermo quanto già detto visto anche l'indi pullback azzerato che sta segnalando la possibilità di una zona bottom Vedi l'allegato 660552
vixx h4 divergenza e segnali long già in atto sull'italiota Vedi l'allegato 660651
vixx tutta zona di accumulo long con tre segnali dell'italiota Vedi l'allegato 661032
vixx h4 tutta l'area della zona bottom dell'indi pullback blu è stata recuperata, ora c è da mandare in gain i 4 segnali long dell'italiota
1.png

ironclad

la perdita dei 21,85 del silver no buono
silver fiano a quando non rompe giugno, tutto è ancora possibile, occhio a questo canale laterale rialzista su h1, oggi abbiamo un minimo in area bassa per cui tutto è ancora lecito per le possibilità rialziste
1.png

ironclad

sul russell interessante la resistenza della media settimanale rossa e la piccola divergenza che si è venuta a creare esattamente come gli altri due precedenti top di rimbalzo
1.png

ironclad

Il grazie è per te, per tutto il lavoro che condividi.
Grande competenza, professionalità e soprattutto "altruismo"!
Dovrebbero esserci una marea di like vista la marea di persone che passano e leggono le tue analisi, mentre a mio modesto avviso sono sempre troppo pochi per la passione che ci metti e tutto il resto!
Un piccolo sforzo, fatevi sentire ... se lo merita tutto Iron.
hai ragione Claude non ci sono abbastanza parole per ringraziare chi condivide tutto questo , numero 1 :ola:
ogni tanto vado a rileggermi a caso ciò che scrivevo dal 2015 in poi sugli amici di fibonacci, rispetto al passato mi vedo diverso, su molte cose mi sento migliorato, rimangono sfumature su cui lavorare. Questo processo maturativo è anche merito Vostro senza la vostra presenza ciò non sarebbe stato possibile per cui come ripeto sempre.......... GRAZIE a tutti voi. I like non mi interessano, un grazie invece fa molto piacere, ma la cosa che più mi da motivo di gioia è l'interesse, un mio grafico non deve essere guardato con superficialità altrimenti non ho raggiunto nessuno obiettivo...:ciao::ciao::bow::moglie::moglie::moglie::moglie:

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Dax
Fanno una finta e poi rompono al ribasso le trend con decisione.
Adesso siamo su un area supportiva importante se vanno sotto a stretto giro, ho l’impressione che quel massimo del 6 giugno sarà difficile superarlo a breve/medio periodo. La prossima settimana iniziamo con le trimestrali di oracle e Adobe

Vedi l'allegato 661318
no bear trap....no party

Helgor

Nuovo forumer
In un'altra discussione, hanno fatto rilevare una certa similitudine nel S & P 500 tra l'attuale periodo ed il 2016.
Nell'immagine, la freccia rossa indica il massimo raggiunto in data 8.6.2016 a cui è seguita una modesta discesa e
dopo un rimbalzo, una discesa decisamente più profonda fin verso la fine del mese di Giugno.
Certo che se tale simulitudine dovesse continuare, sarebbe tutto molto più facile......;)

P.S. per Ironclad: Grazie ancora per il notevole impegno, la competenza ed il tempo che dedichi a tutti noi. :up:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 5, Guests: 17)

Alto