FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 questo indicatore mi dice di perseverare con il sell Vedi l'allegato 660086
informazioni se volete anche un po fuori dal comune che non trovate in giro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fronte oscillazioni quella h4 ieri si è girata down insieme ad h1, attendiamo il giro di boa anche di quella daily, come detto mi risulterebbe molto strano che la precedente inversione h4 del 19 maggio non abbia dato i suoi frutti per cui attendo di nuovo il recupero di quel livello Vedi l'allegato 660352
oscillazione daily probabilmente oggi si girerà down, per cui tutte le segnalazioni sell di h1 e h4 dovrebbero essere intraprese Vedi l'allegato 660662
oscillazione daily con condizione 1 ribassista e oggi segnali sell su h1 Vedi l'allegato 661022
eccellente l'analisi sulle oscillazioni e come da statistica recuperato il segnale su h4 del 19 che non ha avuto gloria
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vorrei fare un ringraziamento particolare a Claude che con i suoi studi particolari sulle date top o bottom di chiusura cicli, mi ha dato modo di incrociare le sue date con i segnali dei miei indicatori, che hanno prodotto dei risultati soddisfacenti. GRAZIE Claude ;) :accordo: :bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per la Dany, settimanale ribassista sull'indicatore candles sempre rosso, si prendono in considerazione solo i segnali sell per cui quelli del 19/23/24/25 vengono considerati segnali di recupero, difatti su quei livelli ritrovo un livello poc di rilievo Vedi l'allegato 660434
il sis. dany è l'ultima creatura sviluppata, probabilmente l'idea è ancora grezza ma per me potrebbe avere delle potenzialità. recuperati tutti segnali di cui ho parlato
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto