FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

come attendevo il movimento per ora ha seguito lo schema delle onde che ipotizzavo, mancherebbe la quinta ed ultima. A livello ciclico potremmo essere alla fine del primo T+2 de nuovo T+3 al momento non ho segnale in tal senso a parte la divergenza marcata ed evidente sull'oscillatore. T+1 in chiusura invece confermato. vediamo domani se riparte. io sempre short


1654796432752.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

qui invece, data struttura onde diversa e non a "impulso" come quella del Dax, seppur fiacca, siamo al crossing anche sul T+2, quindi chiusura del primo mensile del nuovo T+3 in corso. vediamo sulla ripartenza, posto che sia domani, se farò nuovi max. ne dubito vista la poca forza..

1654796885209.png
 

foo fighter

Forumer storico
ricordiamoci che settimana prox ci sono le scadenze, difenderanno la posizione dove si sono prefissati. Qualcuno ha info sulle opzioni?
 

Haran Banjo

Nuovo forumer
Dax
Fanno una finta e poi rompono al ribasso le trend con decisione.
Adesso siamo su un area supportiva importante se vanno sotto a stretto giro, ho l’impressione che quel massimo del 6 giugno sarà difficile superarlo a breve/medio periodo. La prossima settimana iniziamo con le trimestrali di oracle e Adobe


44422C12-CC84-4302-B4C9-EAF89ED000F0.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 su questa barra possibilità di attivazione di una ipotesi ribassista celeste, l'ultima rialzista si è attivata il 12 maggio Vedi l'allegato 660349
fuzzi h1 sul massimo odierno c è il riconoscimento della ipotesi ribassista, il prezzo ha sentito perfettamente la zona resistenziale ed ora abbiamo anche la rottura della media daily che si porta in negativo nera. Come Detto il mio riferimento rimane l'ottimo rvrs sell per cui solo ricerca di sell Vedi l'allegato 660648
fuzzi h1 il ribasso odierno fa sparire dalla circolazione la rialzista e quella che era una ipotesi ribassista ora prende il sopravvento, su di essa abbiamo assistito alla sua attivazione e al suo riconoscimento per cui il prezzo potrebbe continuare su questa strada down, Il riferimento rimane l'ottimo rvrs sell e di conseguenza la forchetta si muoverà in simbiosi con il pattern bearish proposto, alla ricerca dei tg fibo. Da segnalare il primo indiano long oggi che ricordo statisticamente è alta la possibilità di andare sopra il livello di chiusura se lo farà come puro rimbalzo lunedi o nei prossimi giorni è tutto da vedere Vedi l'allegato 660690
fuzzi h1 .........bene 360 punti up sull'indiano long e ora cozza contro la parte alta della ribassista in atto, zona resistenziale se questa pista vuole continuare ad assumersi il ruolo di protagonista vedremo intorno a questi livelli il nuovo impulso down Vedi l'allegato 660896
fuzzi h1 violata di poco la parte alta della ribassista, a guardia sul rialzo c'era pure la media nera daily, per cui per il momento ottima la zona resistenziale e impulso down ricevuto, ora a meno che non vada in laterale dovremmo assistere ad ulteriore negatività Vedi l'allegato 661021
fuzzi h1 a seguire la ribassista i livelli di maggiore attenzione li vedete oltre ai fibo sempre i livelli in rosso, facendo particolare attenzione alla mediana canale posta a 23729 (area ) tornare li significherebbe andare a riprendere i segnali sell del 19 che non hanno avuto gloria e di cui ho già ampiamente parlato Vedi l'allegato 661031
fuzzi h1 prima zona supportiva trovata oggi e subito reazione da parte del prezzo che sta riconoscendo sia la forchetta ribassista che il canale ribassista legato ad essa. tra il 50% e 61.8% di fibo c è un'area che merita la giusta attenzione, c è la confluenza pure della media settimanale Vedi l'allegato 661268
questa è stata l'evoluzione naturale del prezzo all'interno della forchetta ribassista, ogni evento è stato descritto nei minimi particolari. Mi piacerebbe che certe cose vengano lette con la dovuta attenzione e non con superficialità perchè come vedete gli eventi poi vanno nella giusta direzione. Raggiunti i tg descritti e ora vediamo se regge o meno il supporto a 23715
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento sul pattern bearish white swan piccolo che rimane attivo, a massimi invariati per cui ipotizzando il punto D fatto si va alla ricerca dei tg fibo. L'oscillazione h4 ha invertito down ora vediamo se la segue pure il daily Vedi l'allegato 660258
sul pattern bearish presentato il 31 siamo sul secondo tg fibo le oscillazioni h4 e daily svoltando down hanno prodotto il ribasso che ci aspettavamo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto