FTSE Mib Trading PITCHFORK (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Crolleranno pure a 2000 un giorno ma questi segnali sui cani sono sempre una garanzia , bisognerebbe crederci
spoore secondo segnale long sul trinity settimanale, recuperato il primo segnale sell dei tre
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Buongiorno, Iron
Insomma questo Fitse secondo te sta solo fingendo un trend al rialzo prima della discesa o ha realmente cambiato rotta?
P.S. Per come la vedo io dovrebbe crollare
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

riassumo la situazione dal mio punto di vista:

Nuovo T+3 in corso e non ci sono più dubbi, crossing dell'oscillatore molto chiaro
Vecchio T+2 e T+3 finito il 9 maggio, nuovo T+2 e T+3 iniziato dal 9
Il T+1 vecchio del nuovo T+2 mi risulta finito il 24 maggio e da li è ripartito il nuovo T+1, secondo del primo T+2 del secondo mensile del nuovo T+3

Questa + la situazione ciclica per quanto concerne i mei oscillatori

Se fossimo ancora nel vecchio trend ribassista e dovessimo chiudere ancora un ciclo a 2 anni o superiore dovremo fare a breve il top di questo T+3 ovvero sul primo T+2 come accaduto per il precedente T+3 e non solo mi aspetterei di rivedere almeno il minimo di Marzo. Al momento a propendere per questa IPOTESI abbiamo che siamo sotto la mm200 e non abbiamo rotto il massimo del precedente T+3.
Però la situazione almeno di medio è cambiata. la sequenza dei massimi decrescenti è rotta e più importante siamo sopra la mm50. se non ci torna sotto velocemente potrebbe indicare un cambio di trend, che verrò sancito definitivamente dal crossing tra mm50 e mm200. Quindi situazione delicata. io sono ancora short ma monitoro e valuto alleggerimento o chiusura in base all'evoluzione delle prossime settimane. Al momento propendo perchè debba fare ancora dei minimi importanti prima di sancire il cambio di trend.

1653727526113.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto