Mi riferisco alla farsa riguardante la risalita del Fitse????????????
interessante...e farebbe il paio con l'idea, che arriva da insider che conoscono le dinamiche della guerra in Ucraina, secondo la quale una svolta del conflitto si avrà nei prossimi 7 giorni (dati alla mano rispetto alle strategie e tattiche in atto sul terreno).
è sempre utile dare un'occhiata...Buongiorno a tutti!
Salita in evidente divergenza...
Vedi l'allegato 659724
Ditemi se può essere utile, altrimenti tolgo.
Ciao IRON pensi che a giugno possa ritestare i minimi di marzo?al momento tra lei e unicredit stanno sostenendo l indice che sovraperforma gli americani,ho letto alcuni post che parlano del retest dei 25.500....ciaooointesa a livello temporale ci siamo, ancora qualche gg fino a fine mese e poi giugno down, questa è la mia idea!!! Pronto a prendermi le soliteVedi l'allegato 659675
in questi ultimi 10 giorni mi pare che ci sia stato già un rimbalzo più che corposo.tutto chiama rimbalzone tech e non solo (a me girano non aver preso i recenti, ultimi?, minimi), ma nulla è scontato mai. un saluto a tutti.
a seguire il frattale vedo ribasso, ma al momento non saprei se va diretto sui minimi di marzo, intanto attendo la fine del mese e poi vediamo l'inizio del prossimo come si mettono le cose perchè posso pure sbagliarmiCiao IRON pensi che a giugno possa ritestare i minimi di marzo?al momento tra lei e unicredit stanno sostenendo l indice che sovraperforma gli americani,ho letto alcuni post che parlano del retest dei 25.500....ciaooo![]()