FTSE Mib Trading PITCHFORK (20 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
Buondi, nessuno segue un Eni-daily, con la 4 a triangolo?

Vedi l'allegato 659721
interessante...e farebbe il paio con l'idea, che arriva da insider che conoscono le dinamiche della guerra in Ucraina, secondo la quale una svolta del conflitto si avrà nei prossimi 7 giorni (dati alla mano rispetto alle strategie e tattiche in atto sul terreno).

A guardarlo così, si comincia a prezzare la possibilità che gli ucraini respingano l'attacco finale nell'area di Lugansk (e forse qualcos'altro)...

OLDRADA

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Salita in evidente divergenza...
Vedi l'allegato 659724
Ditemi se può essere utile, altrimenti tolgo.
è sempre utile dare un'occhiata...

il fatto è che i teutonici hanno rotto la discendente che ha tenuto giù il mercato da inizio anno...e questa la vedono veramente tutti.

E' anche per questo motivo che vedo una salita, un rimbalzo di breve, che a mio parere farà rimbalzare (anche corposamente) i tech...

1653644490263.png

luca 1972

Forumer storico
tutto chiama rimbalzone tech e non solo (a me girano non aver preso i recenti, ultimi?, minimi), ma nulla è scontato mai. un saluto a tutti.

BRUZA

Forumer attivo
intesa a livello temporale ci siamo, ancora qualche gg fino a fine mese e poi giugno down, questa è la mia idea!!! Pronto a prendermi le solite :prr::prr::prr:Vedi l'allegato 659675
Ciao IRON pensi che a giugno possa ritestare i minimi di marzo?al momento tra lei e unicredit stanno sostenendo l indice che sovraperforma gli americani,ho letto alcuni post che parlano del retest dei 25.500....ciaooo :bow:

eusebio

Forumer storico
tutto chiama rimbalzone tech e non solo (a me girano non aver preso i recenti, ultimi?, minimi), ma nulla è scontato mai. un saluto a tutti.
in questi ultimi 10 giorni mi pare che ci sia stato già un rimbalzo più che corposo.
Ad ogni modo come già detto covid o non covid, guerra o non guerra i mercati se ne sono quasi infischiati... merito dei trilioni con cui hanno innondato il sistema finanziario e non

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao IRON pensi che a giugno possa ritestare i minimi di marzo?al momento tra lei e unicredit stanno sostenendo l indice che sovraperforma gli americani,ho letto alcuni post che parlano del retest dei 25.500....ciaooo :bow:
a seguire il frattale vedo ribasso, ma al momento non saprei se va diretto sui minimi di marzo, intanto attendo la fine del mese e poi vediamo l'inizio del prossimo come si mettono le cose perchè posso pure sbagliarmi

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 4, Guests: 16)

Alto