FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie delle info.
messo ordine a 36, vediamo se mi servono.
Intanto i bancari continuano imperterriti a salire.
Niente da fare, scende tutto ma il Fitse tiene sempre, ma perchè?
Banche verdi ... se non mollano loro il nostro MIB rimane a galla
ho l'impressione che quel giorno che si riposizionano su altri lidi le banche perderanno tutta questa resistenza con gli interessi.
intesa, io non mi preoccuperei tanto di questa resilienza a scendere!!!!!!! Tra poco si chiuderà maggio che è barra mensile di puro rimbalzo, a giugno/luglio lo vedremo sfasciarsi in basso. Sotto i minimi di marzo -.............Una delle mie solite fesserie
1.png
 

eusebio

Forumer storico
intesa, io non mi preoccuperei tanto di questa resilienza a scendere!!!!!!! Tra poco si chiuderà maggio che è barra mensile di puro rimbalzo, a giugno/luglio lo vedremo sfasciarsi in basso. Sotto i minimi di marzo -.............Una delle mie solite fesserie Vedi l'allegato 659330

Grazie Iron degli aggiornamenti.
nel pomeriggio avevo messo ordine di vendita non andato a buon fine ci riproverò nei prossimi giorni.
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

nulla di particolare da dire se non che abbiamo conferma della chiusura del primo T+1, vedi crossing oscillatori, dunque tendenza ribao laterale per alcuni gg ancora, fino a venerdi. L'entità del ribasso la dirà lunga sulle possibilità rialziste del nuovo T+3, per ora trend riba ha resistito. T+3 al crossing, do per scontato ormai che sia partito un T+3, potrebbe cambiare solo se il T+1 scendesse di brutto e di tanto da domani


1653420005610.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 possibilità di essere solo sulla prima onda ribassista, e possibilità di vedere ancora un paio di barre rosse fatte come si deve :-D Vedi l'allegato 652836
nifty 50 e ci voleva tanto!!!! Vediamo ora se sarà solo l'ultimo rimbalzo Vedi l'allegato 658328
nifty 50 lo stiamo accompagnando sul ribasso da aprile con i soliti punti di controllo fissati da tempo. Ora direi che il rimbalzo su 4 potrebbe essere stato fatto per cui andiamo giù a formare il minimo finale su 5
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
si è già parlato della possibilità che il prezzo sia in laterale, il ping pong sulla media tendenziale h1 ne è la dimostrazione, in attesa dell'uscita che potrebbe arrivare anche stavolta in gap
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto