FTSE Mib Trading PITCHFORK (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves83

Forumer attivo
ciao Vaga.....per ora ha solo quei due segnali di accumulo sell, vediamo se la blu ci da di nuovo zona top e se poi verrà seguito da un ulteriore segnale sell. Ovviamente il rialzo dopo aprile mi mette qualche incertezza sulla mia analisi fatta, ma comunque abbiamo una divergenza neg. da sfruttare Vedi l'allegato 659280
E siamo a circa 160gg su 166gg massimi di T+4inverso, entro qualche giorno dovrebbe...
 

Helgor

Nuovo forumer
Accidenti, ....mi sono dimenticato di andare all'incontro: ;)

Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum

........la ricchezza dei miliardari è aumentata più in due anni di Covid che nei primi 23 anni


“per quanto scandaloso sia la situazione, i governi sembrino essere completamente inattivi nell’affrontare il costo della vita, è altrettanto scandaloso che permettano che la ricchezza estrema sia nelle mani di così pochi persone.”

 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tesla su settimanale indi pull azzerato per cui prezzo alla ricerca di una zona top, non ci resta che stare pazienti e aspettare un eventuale segnale sell Vedi l'allegato 623910
tesla su questa barra settimanale segnale dell'italiota e indi pullback si impenna a rialzo. Basta che dice una fregnaccia quel coglione che tutti gli vanno dietroVedi l'allegato 625833
tesla....buon divertimento Vedi l'allegato 631515
tesla...............allora vi state divertendo SI o NO???? La zona fuori dalla banda tma è stata profittevole per il sell si o no???
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto