FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, Oh perbacco, gli indicatori sembrano chiamare ribasso. Resistenza della media sett. rossa come detto + venerdi stoch sell (freccia rossa ) oggi sta rompendo la media daily down + picco di RSX già presente da qualche gg + vediamo in chiusura il semaforo sul bressert se sarà rosso e per finire il composite index con divergenza e taglio sulla trigger gialla oggi. Tutto come sempre da confermare in chiusura Vedi l'allegato 659094
fuzzi daily in chiusura quindi dei segnali non sono stati confermati per cui possibilità di laterale in atto tra le due medie
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
allora giugno luglio possibile zona bottom, ma maggio ha la sua importanza per cui abbiamo credo un arco temporale di tre mesi. Inoltre parla di 27930 di daun jon quale possibile approdo. Il resto lo lascio perdere set-ott perchè siamo troppo in la come tempi ma è come hai detto tu!!
Ciao IRON zona botton giugno luglio come ribasso?io l ho ascoltato ma non mi sembra di avere dato un target.....GRAZIEEEE IRONN :bow:
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

appena acquistato STM a 36.77...chiusura gap...

...se poi chiudiamo l'orario sopra 36,890 teniamo anche ritraccio 50% e si può iniziare la 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto