FTSE Mib Trading PITCHFORK (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h1 con segnale long
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

oscillatore trimestrale al crossing, ci siamo quasi, il passaggio decreterebbe il nuovo T+3 per certo. Fatto nuovo ed importante oltre alla divergenza della mm50 già osservata in precedenza, la rottura up della trend ribassista. Sono i primi segnali di un possibile cambio di trend di breve/medio almeno. Vedremo la forza in seguito. per ora non si capisce. Imminente la chiusura del T+1, prevista per metà o fine settimana. se avremo un T+1 rialzista, si conferma ulteriormente la partenza del nuovo trimestrale. Se è un trimestrale che è partito, allora la forchetta luglio/settembre è ragionevole per la fine del trimestrale.

1653325181125.png
 

eusebio

Forumer storico
è molto probabilmnete questo almeno uno dei motivi della resilienza inossidabile del MIB, vediamo che farò dopo

e anche questa ipotesi la accantoniamo.
Io avevo preso altre ISP e stamattina avevo messo un ordine scorporato del dividendo convinto che lo recuperasse in parte.
Alla fine son pure sopra avendole prese giovedì a 1,96.
Vediamo se entro sera wally storna, ma il nostro va per i fatti suoi poco da fare.
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

sul mib situazione analoga e con oggi dopo lo stacco di importanti aziende del MIB, si sono riallineati, eravamo avanti ora leggermente indietro, ma il trend è lo stesso, e identica la analisi, quindi vedere DAX più sopra

1653325822984.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Trader Talk 20 Maggio 2022 con Maurizio Masetti e Salvatore Labriola - YouTube

importante update da Masetti. COnfermato dai Ganniani discesa fino a Giugno Luglio, ma attenzione a possibile cambio di trend da capire cosa vuol dire ovvero se chiude ben di più di un biennale... mia interpretazione
:d:, per quello cheho capito io,dice che si scende fino a giugno o luglio, poi c'è un altro possibile punto per settembre-ottobre ma non è chiaro cosa sarà al momento non si è sbilanciato... per quello che ho capito io
allora giugno luglio possibile zona bottom, ma maggio ha la sua importanza per cui abbiamo credo un arco temporale di tre mesi. Inoltre parla di 27930 di daun jon quale possibile approdo. Il resto lo lascio perdere set-ott perchè siamo troppo in la come tempi ma è come hai detto tu!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto