FTSE Mib Trading PITCHFORK (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento sui pattern bearish white swan....sempre attivo quello grande sul punto D nero ch vede la possibilità di andare a prendere i tg fibo in verde, in particolare se torna sotto il minimo di maggio o 61.8% si punta al tg massimale del 100% C nero. Mentre sul pattern piccolo ipotizzando D giallo punto finale si punta ai fibo in giallo quindi massimale su C giallo. Ovviamente per la riuscita del pattern grande serve la collaborazione di quello piccolo. Lo stoch si è girato down per cui possibile che si giri anche l'oscillazione h4 Vedi l'allegato 658491
aggiornamento sul B white swan piccolo, primo giro di boa dell'oscillazione h4 che ha portato solo ad un ritracciamento tra poco anche l'oscillazione daily entrerà in zona iper comprato. Il rialzo attuale come scritto è dovuto alla coincidenza di ben tre oscillazioni in zona iper venduto. L'area prz del suddetto pattern rimane quella dentro il rettangolo per cui sopra di essa si invalida Vedi l'allegato 658805
aggiornamento pattern bearish, ora ne abbiamo due piccoli in azione che si stanno prendendo l'incarico di riportare il prezzo sui minimi di maggio quale tg massimale su entrambi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oscillazione daily entrata ufficialmente in zona iper comprato, attendiamo segnali down su di esso per poterci muovere poi su h1 e h4 con segnali identici. Vorrei fare un appunto......segnale sell sull'oscillazione h4 il 19 maggio, in linea generale difficilmente questo tipo di segnale non da un minimo di gloria per cui al momento l'idea è che il prezzo torni sotto 23800, ovviamente potrebbe essere oggi domani o non so quando. Lo sapete il tempo è una mia mancanza
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ripropongo qui la previsione del 2022 pubblicata a Dicembre da Thomas N. Bulkowski, che avevo già inserito qui:

FTSE Mib - Trading PITCHFORK:





"If this prediction is correct, it'll be a down year for the Dow. It'll lose less than 1,000 points with a peak in March and dip in July.
After July, the market goes sideways until the end of the year."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è uno dei possibili scenari del 2022, realizzato in base agli anni che terminano con il 2, tratto dal video di Larry Williams
(del 7.1.22):




-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Entrambe le previsioni, prevedono un minimo a Luglio ed una successiva discesa in autunno.
l'ho salvato pure, ma mi è sfuggito dalla memoria, grazie per averlo riproposto :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto