FTSE Mib Trading PITCHFORK (31 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eh no, non ancora non ho ancora installato....Son li li dubbioso a dar loro il numero di cellulare che poi è successo gia mi vedo chiamate dal Nord Africa o dal Ghana. Con il TW, (trading view) era tutto ok, senza cell, per la versione Free. Cmq forse ho risolto gli metto un numero 3G vecchio che ho dal 2003 e mando un messaggio pvt stasera. :up:
ti posso assicurare che XM non sono insistenti ti chiameranno una volta per dirti come va e come ti trovi con la piattaforma e se vuoi aprire un conto real, te gli dici che hai bisogno di più tempo perchè sei alle prime armi e vedrai che non saranno assillanti, comunque fai come credi al limite numero vecchio o email che usi poco ;)

ironclad

fuzzi h1 la prima barra oraria è stata rotta down con segnali sell per cui se non è un falso segnale si dovrebbe continuare a ribasso
1.png

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Sera a tutti.
Non voglio angosciare nessuno ma, con una vola a questi livelli, scene del tipo di oggi non sono una novità.

Il problema si riproporrà tra non molto, ma ho l'impressione che sarà necessario munirsi di viti autofilettanti dell'8 e di trapano a percussione. A quel momento, o lo fissate bene al tavolo, il computer, altrimenti inizierà a girare saltellare per la casa saltellando.

Cerco di buttarla in ridere, anche se da ridere qui c'è ben poco.

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

il min atteso non arriva, quindi o si sfracellano entro lun16 oppure gli US attendono che anche gli indici UE violino i min di mar22 per ripartire insieme allungando il brodo, vedremo...

quindi in corso ch t inv e dal min del 9/10mag conto l'ini ultimo t del 50b e ch la prox settimana-lun23 incluso...

ci starebbe anche un doppio min dei bonds come ciliegina, ma forse chiedo troppo...

in attesa i conferme o smentite
Ciao,

la conta è ancora valida ma vuole un calo repentino degli indici in UE e per essere perfezionisti col fib che non faccia max dopo le h18.00 ca, aiuterebbe un altro scrollone degli US :cool: ...

in attesa di conferme o smentite...

OLDRADA

Forumer storico
Sera a tutti.
Non voglio angosciare nessuno ma, con una vola a questi livelli, scene del tipo di oggi non sono una novità.

Il problema si riproporrà tra non molto, ma ho l'impressione che sarà necessario munirsi di viti autofilettanti dell'8 e di trapano a percussione. A quel momento, o lo fissate bene al tavolo, il computer, altrimenti inizierà a girare saltellare per la casa saltellando.

Cerco di buttarla in ridere, anche se da ridere qui c'è ben poco.
Direttore, i miei omaggi.

:accordo:
Se posso, senza che mi tolga il saluto per un mese, l'ha toccata piano anche stavolta...

Si rilassi, qui ad Ironland l'aria è distesa, si fannno nuove amicizie...a volte spunta anche l'amore, pensi un po'...

in ogni caso, quando è il momento, ci faccia un fischio, che facciamo una corriera da leruamerlen...

P.S.: ma se Lei non ha mai riso in vita sua!!!

ironclad

non avevo dubbi che sarebbero stati recuperati, ora su questa barra possibile segnale long ma da confermare a chiusura barra Vedi l'allegato 658604
anche se i segnali sell erano doppi ne prendiamo solo tre a riferimento che con il segnale long di stamani sommati danno un massimale punti possibili da fare di 1400 a occhio e croce in 4 gg :cool:
1.png

foo fighter

Forumer storico
MIB
al momento, incredibilmente, è quello impostato meglio. Evidente divergenza negativa sul T+1, ma non in inversione. Domani probabli ripartenza del nuovo T e quindi tendenzialmente rialzista di breve, penso. Se regge l'impianto riba di medio il 21 scadono opzioni e magari si riposizionano e non sosterranno più se WS continua a essere debole e ribassista, al momento sempre short e attendo ribasso finale. non ho elementi per cambiare idea al momento, ovvero siamo ancora nel vecchio T+3 con il terzo T+2 in corso-

1652985345360.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 8, Guests: 23)

Alto