FTSE Mib Trading PITCHFORK (98 lettori)

foo fighter

Forumer storico
SP500

aggiornato a ieri. Qui come vedete non c'è ancora nessun segnale di ripartenza T+2, ma solo nuovo T+1 e se va in negativo, nuovi minimi in arrivo almeno per la chiusura di questo T+1. poi forse rifiatano, dobbiamo tenere conto della possibilità IMHO. solo possibilità. così come che poi ce ne arà un altro prima della chiusura del T+3. comunque vediamo come va.

1652898657767.png

eusebio

Forumer storico
3gg per salire e 20 minuti per scendere al punto di partenza o quasi
a noi europei, invece, i loro ribassi fanno il solletico da qualche settimana a questa parte
Ok, le banche con un rialzo tassi sono le principali indiziate a trarne beneficio ( anche se temo aumenteranno fallimenti/sofferenze ), ma con la guerra vicino, carenza materie prime e beni energetici dovremmo essere i principali candidati a scendere ( pensiamo solo cosa succede se bloccano il gas )

foo fighter

Forumer storico
a noi europei, invece, i loro ribassi fanno il solletico da qualche settimana a questa parte
Ok, le banche con un rialzo tassi sono le principali indiziate a trarne beneficio ( anche se temo aumenteranno fallimenti/sofferenze ), ma con la guerra vicino, carenza materie prime e beni energetici dovremmo essere i principali candidati a scendere ( pensiamo solo cosa succede se bloccano il gas )
in effetti è strano, penso che non siano ancora pronti a scendere davvero e quindi rimbalzo forse imminente, specie quando gli us rimbalzeranno davvero o invertiranno, ma penso sarà più avanti

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io credo che sia rimasto un luogo comune. Per ora i tassi sono aumentati solo oltreoceano e non mi pare che i finanziari ne stanno beneficiando, Se va tutto come deve andare i nostri bancari li ritroviamo sotto il minimo del 2020

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 26, Guests: 72)

Alto