FTSE Mib Trading PITCHFORK (85 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h1 in simbiosi con la ribassista che si può attivare c è il pattern bearish black swan........ipotizzando il punto D finale fatto si va alla ricerca dei tg fibo
1.png

foo fighter

Forumer storico
MIB

nulla di molto rilevante, solo ribadisco, quanto a me risulta:

1. ripartenza nuovo T+2, oscillatore blu al crossing. al momento la trend rossa ribassista ha retto. Se fossimo ancora nel vecchio T+3 mi aspetterei che tra al max qualche giorno riprende la discesa o comunque si ferma a ridosso di questa trend. il secondo punti controllo per decretare un cambio di trend almeno di medio o la ripartenza di almeno un nuovo T+3 o qualcosa di più è la formazione di nuovi massimi o la violazione della resistenza a 25400/25500 che potrebbe sancire un nuovo trend. Al momento mi aspetto però ancora una fase di elevata volatilità.
2. unica nota che mi preoccupa al momento la violazione al rialzo della MM50 e comparsa di una divergenza positiva che è da monitorare. L'oscillatore del T+1 verde invece comincia ad avere una leggera divergenza negativa ma non siamo ancora in nessun modo vicini a decretare chiusura del primo T+1

1652891392293.png

foo fighter

Forumer storico
DAX

situazione DAX totalmente simile al mib, e sovrapponibile. non mi dilungo. Unica nota ulteriore siamo rientrati sotto la MM50, ma anche qui mm50 in divergenza positiva. Comunque il segnale più rilevante è stare sopra o sotto tale MM

1652891905161.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riferimenti ribassisti sempre con il solito pattern bearish white swan + oscillazione h4 sta entrando in iper comprato. Ma quello che mi preoccupa sono le solite tre oscillazioni in zona iper venduto sul recente minimo che potrebbero favorire il rialzo Vedi l'allegato 657783
aggiornamento sui pattern bearish white swan....sempre attivo quello grande sul punto D nero ch vede la possibilità di andare a prendere i tg fibo in verde, in particolare se torna sotto il minimo di maggio o 61.8% si punta al tg massimale del 100% C nero. Mentre sul pattern piccolo ipotizzando D giallo punto finale si punta ai fibo in giallo quindi massimale su C giallo. Ovviamente per la riuscita del pattern grande serve la collaborazione di quello piccolo. Lo stoch si è girato down per cui possibile che si giri anche l'oscillazione h4
1.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 19, Guests: 66)

Alto