FTSE Mib Trading PITCHFORK (93 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer attivo
Solo una domanda... nessuno ha ricevuto telefonate da Fineco in quesi giorni. Ho provato a chiamare mi ha risposto un centralino ma non mi hanno detto nulla

OLDRADA

Forumer storico
Senza risposta, è evidente che entrare short era errato
devi perdonarmi Luke...ho avuto un problema che andava risolto e mi sono assentato...

Si, la posizione è ancora aperta...l'ho anche raddoppiata, raggiungendo il massimo dell'esposizione prevista per questa operazione...secondo short aperto a 14.164...media facile a 14.132.

OLDRADA

Forumer storico
motivo:

Questo lo stavo postando prima che mi scoppiasse una tubatura in bagno...l'avrei scritto prima...non è dipeso da me.

rotta la linea rossa, si reversa long, naturalmente.

Se qualcuno ne avesse una di più precisa della mia, sarebbe gradito la postasse...
1652786282600.png

Liuk74

Forumer attivo
devi perdonarmi Luke...ho avuto un problema che andava risolto e mi sono assentato...

Si, la posizione è ancora aperta...l'ho anche raddoppiata, raggiungendo il massimo dell'esposizione prevista per questa operazione...secondo short aperto a 14.164...media facile a 14.132.
Speriamo bene

eusebio

Forumer storico

Sei ancora long su STM?
Io uscito in attesa storno.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 24, Guests: 69)

Alto