FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
mi vien da pensare che sia una di quelle giornate dove noi tiriamo a dispetto di tutto fino alle 15.30, salvo poi riallinearci, ma e solo una sensazione...che vale meno di zero...
 

OLDRADA

Forumer storico
Leosoier,

siccome sono di coccio, sono andato a vedere se trovavo un motivo per cui UC potesse essere debole...

in effetti, non hai torto del tutto...

questo è quello che segnala il mio indicatore su frame 30 min...effettivamente, per i miei canoni, c'è divergenza negativa...seguiamo...

Se si, target la verde, minimo...

1652706585032.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Leosoier,

siccome sono di coccio, sono andato a vedere se trovavo un motivo per cui UC potesse essere debole...

in effetti, non hai torto del tutto...

questo è quello che segnala il mio indicatore su frame 30 min...effettivamente, per i miei canoni, c'è divergenza negativa...seguiamo...

Se si, target la verde, minimo...

Vedi l'allegato 658129
l'operazione perfetta sarebbe:

rottura della marrone, obiettivo la verde.
 

leosoier

Forumer storico
che dire...oggi non sono attendibile per nulla...
...ma non mi sembra che UC non abbia forza...anzi...

Appunto, deve solo rifiatare... La CD impulsiva è ancora valida...per cui il target di Saverio 261.8%, è ancora a 10.81€,
Il 120 min ha appena incrociato giu, una 2b e poi siamo pronti per salire ancora...
Si ho letto dopo, parli di un po di intraday con mm e Ikimoku, ok va bene.
 

OLDRADA

Forumer storico
ecco fatto...


vedi Leosoier perchè due teste lavorano meglio di una???

rottura della marrone, obiettivo la verde, che ora segna 9,625/9,627
 

OLDRADA

Forumer storico
UC ha già fatto 9,6440...

ma comunque il nostro indice continua ad essere resistente, rispetto al resto di europa & america...

nuovo canale per il nostrano.

l'indice a 30 min., rispetto a UC, non ha ancora rotto la marrone...
1652710086050.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

il min atteso non arriva, quindi o si sfracellano entro lun16 oppure gli US attendono che anche gli indici UE violino i min di mar22 per ripartire insieme allungando il brodo, vedremo...

quindi in corso ch t inv e dal min del 9/10mag conto l'ini ultimo t del 50b e ch la prox settimana-lun23 incluso...

ci starebbe anche un doppio min dei bonds come ciliegina, ma forse chiedo troppo...

in attesa i conferme o smentite
Ciao,

possibilità di ch t+2inv a contatto con la mmt+3 che fà da resistenza come da regole cicliche, vediamo come si sviluppa il tutto con la mia lettura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto