FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
MIB

molto simile al dax, e analisi sovrapponibile. per ora ipotizzo che sia in corso il nuovo T+2 ultimo del T+3. Obiettivo doppio min e estensione max del ribasso, ipotizzavo, 18500 se sarà fine ciclo di ordine maggiore T+5

1652463665557.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, nulla in confronto ai tuoi sistemi ma con la candela di oggi gli oscillatori base che utilizzo per aiutarmi con la ciclica mi darebbero per terminato il ribasso su questo ciclo T+3 ibrido, sono Ovviamente sempre possibili falsi segnali però un po’ di attenzione la farei anche perché w.s. ha per ora fermato il ribasso su angoli importanti.
Ti saluto e ringrazio per il lavoro che condividi qui sul forum.

Vedi l'allegato 657805
ciao, si ti ho letto sulla fortezza.... sono combattuto su entrambi i lati perchè so anche io che il minimo recente può avere la sua valenza per le cose che ho espresso a livello di oscillazioni ed altro, ma devo avere un rovescio della medaglia per cui una ipotesi di continuazione ribassista è sempre meglio averla. Posso chiederti che settaggio usi per il bressert lento. Da sotto composite index con divergenza, bressert veloce con divergenza e RMI nero in iper venduto con picco di RSX, sul prezzo doppio segnale long dello stoch ;)
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Sp come menzionato da Robdey su angolo importante, che per ora ha fatto il suo lavoro
 

Allegati

  • es.png
    es.png
    81,5 KB · Visite: 54

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Per Cri e Giorgietto oltre al dollar bisognerebbe monitorare anche emerging markets che ha perfezionato l'arrivo sulla mediana forchett a di cui sto parlando da oltre un anno. la chiusura settimanale ci offre un candlestick bullish su potenziale area supportiva
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bund che chiude con una bullish engulfing settimanale in presenza di indiano long, iniziamo ad aprire le porte per il rimbalzo
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Andrews di breve,anche se partenza su spike cosi pronunciato non mi piace molto, a circa il 50% della spike, sarebbe sulla parallela superiore
 

Allegati

  • forchettone1.png
    forchettone1.png
    76,3 KB · Visite: 62
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto