FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h1 61.8% di fibo e arrivo sulla mediana forchetta, quale possibile zona resistenziale
1.png
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
se l'ipotesi che abbiamo descritto è giusta direi 2/3 gg di rialzo senza allontanarsi troppo dal top dell'11. Per cui oggi o lunedi potrebbe girarsi di nuovo down
la perfezione della mia conta vorrebbe che più in là di oggi non si andasse perchè i prz sono adesso a contatto con la mmt+2 intorno ai 23850pts che fa da barriera e sarebbe difficile che stessero in laterale per così tanto tempo...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i crucchi hanno messo in atto su questo ribasso uno spettacolo davvero incredibile. Tre forchette rialziste e su tutte l'arrivo è stato sulla mediana. su quest'ultima come visto poco fa siamo di nuovo sulla mediana. é ammessa una estensione up sopra ma senza scostamenti evidenti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la perfezione della mia conta vorrebbe che più in là di oggi non si andasse perchè i prz sono adesso a contatto con la mmt+2 intorno ai 23850pts che fa da barriera e sarebbe difficile che stessero in laterale per così tanto tempo...
si, potrebbe bastare anche questo siamo a due al massimo lunedi ma sempre con prezzi nei pressi di quello attuale
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riferimenti ribassisti sempre con il solito pattern bearish white swan + oscillazione h4 sta entrando in iper comprato. Ma quello che mi preoccupa sono le solite tre oscillazioni in zona iper venduto sul recente minimo che potrebbero favorire il rialzo
1.png
 

robdey

Forumer storico
grazie Rob, pure io vorrei che sfogasse in alto ma a vedere la debolezza dei pagliacci rimango un pò sul chi va là :mmmm:
Ciao Iron, nulla in confronto ai tuoi sistemi ma con la candela di oggi gli oscillatori base che utilizzo per aiutarmi con la ciclica mi darebbero per terminato il ribasso su questo ciclo T+3 ibrido, sono Ovviamente sempre possibili falsi segnali però un po’ di attenzione la farei anche perché w.s. ha per ora fermato il ribasso su angoli importanti.
Ti saluto e ringrazio per il lavoro che condividi qui sul forum.

1652458813528.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

come detto ieri T+1 nuovo partito e T+2 ormai al crossing. Siamo a ridosso della mm50 periodi che ha contenuto i precedenti rialzi. QUesto è il punto di controllo assieme con precedente max, Non ho elementi per affermare ripartenze di T+3 nuovi , Al momento propendo per T+2 nuovo del vecchio T+3. Speranza è che scenda sul fibo 50% ovvero in area doppio minimo, per chiudere questo T+3, Da un conteggio delle onde di Elliott che sto seguendo sul DAX, potrebbe essere che siamo fdacendo la onda IV di supercycle, per cui potrebbe scendere ancora, con estensione massima fino a 10500, ma saranno ovviamente non facili da seguire sempre che sia vero.

1652463223787.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto