FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leosoier

Forumer storico
Beh...EWT è il minimo sindacale...era il dopo che non mi è noto, visto che dici che è anche farina del tuo sacco...

Grazie.

B. giorno, si cmq la base è farina romagnola tipo=0, io sto a 350km di distanza. L'idea di unire elliott con la ciclica è di Fibott, io nn ho mai seguito il suo metodo ma il principio è giusto c'è poco da dire.
Li vicino ci sta anche Waving è lui che ha inventato il metodo EWT condizionato. Dopo ci sono mille sfumature ma le linee guida sono sue.
Robdey ha fatto il resto con il BTP ciclico. E li hai una mappa di come puo muoversi il mercato, non hai certezza ma hai una mappa.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

il min atteso non arriva, quindi o si sfracellano entro lun16 oppure gli US attendono che anche gli indici UE violino i min di mar22 per ripartire insieme allungando il brodo, vedremo...

quindi in corso ch t inv e dal min del 9/10mag conto l'ini ultimo t del 50b e ch la prox settimana-lun23 incluso...

ci starebbe anche un doppio min dei bonds come ciliegina, ma forse chiedo troppo...

in attesa i conferme o smentite
 

eusebio

Forumer storico
Iron,

divergenza sull'area gialla del 1° indicatore linea bianca? Ancora + forza se la bianca stessa rompe la fucsia (sempre 1° indicatore)?

come vedi stm ?
Ci son ancora spazi up?
Peccato non aver incrementato qualche giorno addietro leggendo anche i tuoi post, ma vorrei portare a casa ora!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron,

divergenza sull'area gialla del 1° indicatore linea bianca? Ancora + forza se la bianca stessa rompe la fucsia (sempre 1° indicatore)?
sulle oscillazioni non ho mai preso in considerazione gli incroci dei vari frame, con altri indicatori si. Comunque la bianca è l'oscillazione daily in divergenza e che direbbe ancora possibilità rialzista in atto. Ma come detto altre volte io guardo all'oscillazione mensile fucsia che sta scaricando per cui sugli eccessi del daily bisognerebbe posizionarsi sell. Ora mostro qualcosa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ultima curiosa fesseria sul nostro fuzzi h4 ...chiusura sopra la mediana bb su 1, gap down e minimo su 2 dove parte il rimbalzo, e su tre ripresa del nuovo impulso down. Che potrebbe portare alla rottura del minimo del 9 a 22788 o se volete 61.8% di fibo. Che a sua volta potrebbe portare al tg massimale del 100% sul pattern bearish presentato ad aprile e che ho citato anche oggi Vedi l'allegato 657682
Ciao,

il min atteso non arriva, quindi o si sfracellano entro lun16 oppure gli US attendono che anche gli indici UE violino i min di mar22 per ripartire insieme allungando il brodo, vedremo...

quindi in corso ch t inv e dal min del 9/10mag conto l'ini ultimo t del 50b e ch la prox settimana-lun23 incluso...

ci starebbe anche un doppio min dei bonds come ciliegina, ma forse chiedo troppo...

in attesa i conferme o smentite
ciao Purple, è l'ipotesi descritta ieri da me senza pensare alla ciclica :up: vediamo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ah...

top intorno alle h17.30!?! più o meno, chissà...
se l'ipotesi che abbiamo descritto è giusta direi 2/3 gg di rialzo senza allontanarsi troppo dal top dell'11. Per cui oggi o lunedi potrebbe girarsi di nuovo down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre per lo stesso discorso vediamo a chiusura barra come sarà messo l'indicatore unico su h1 che ha sempre individuato la zona ottimale per il sell su questo trend ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cri, sul silver ora dobbiamo fare le cose fatte per bene, nessuna fretta attendiamo la chiusura e vediamo se può sconfinare oltre a ribasso. C è 40enne che freme da tempo per fargli riprendere dei segnali sotto. E' tutta colpa sua :):lol:
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto