FTSE Mib Trading PITCHFORK (32 lettori)

Bip 74

Forumer attivo
per me hai descritto condizioni e/o eventi temporalmente non coincidenti...l'inflazione da 6 a 2 cosa comporta secondo te?
e si sviluppa in 1 mese, 2 mesi, 6 mesi, 1 anno? quanto? (io un'idea ce l'ho e non produce a mio avviso gli effetti in termini di corsi - per esempio sui bancari - che tu descrivi).

L'ho già scritto per UC:

Quella che inizia questa settimana è onda 3 di lungo. Questo non vale per altri indici o titoli.
Buondì Old, secondo te sta sareb
lo scrivo ancora più forte, perchè rimanga stampato in mente a più persone possibile...la vedo dura scendere da qui!

...ma vi faccio una domanda (mettiamola così...;)):

Se a breve cominciassero ad uscire dati che confermano che l'inflazione sarà in progressiva discesa, che succederebbe?
Per questa volta i prezzi sono in salita, ma la tua ipotesi potrebbe essere vicina( della serie il picco inflattivi potrebbe essere vicino)
Ciao

leosoier

Forumer storico
per Leosoier...ora un'idea me la sono fatta, se leggi sopra
Si bene bene, l'idea c'era gia da ieri e oggi finalmente i volumi di onda 3 si sono gia visti stamattina (questo l'ho mandato a Fer. Robdey, stamattina). Halma come dice mr. Allegri..
E in piu dovrebbere essere una candela daily impulsiva tipo quelle di Xaverio (con il cane bianco) per cui solito fibo da 161 e 261, il 423 lasciamo stare è capitato solo ad Eni ma dopo un anno.

1652283060113.png

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Complimenti all'allievo (Oldrada) che ha segnalato operazione su Bitcoin dando anche lo stop perfetto...infatti sono entrato a 29.380!!! ()
Si diventa vecchi e lenti a un certo punto...gli allievi servono a questo...

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Orcel dev'essere abbonato Sky da più di 3 anni...si è già visto l'ultima puntata della seconda serie di "Diavoli"...:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

robdey

Forumer storico
B sera, bene bene, riesci ad aver una pentagramma daily, con istogramma partenza 16 marzo 2020, sull Sp500...
Scusate l’intromissione…..ma se passa quei 24.000 poi io avrei un 24600 come ostacolo rilevante ( tetto del quadrato e fan discendente), se non superato si torna giù e quindi siamo ancora nell’ultimo T+4 del biennale.
A favore del rialzo invece c’è la possibilità di aver chiuso il ciclo ibrido dritto ed essere diretti a chiudere il T+3 inverso, tra poco sull’oscillatore lento ci sarà anche l’incrocio su questo ciclo e quindi lo reputo probabile.
Per ora lasciamo sfogare questo probabile nuovo tracy almeno.

1652286225980.png

1652286768839.png

foo fighter

Forumer storico
MIB

Segnale di possibile ripartenza nuovo T+1, che potrebbe coincidere con anche nuovo mensile anche se per il momento non ne ho evidenza. Si potrebbe trattare in tal caso del probabile terzo e l'ultimo mensile che sarà penso molto ribassista e che ci porterà sui minimi. Come sempre nessuna certezza a priori ma solo ipotesi su cui lavorare la posizione attuale short, sempre mm 50 e precedenti massimi per monitorare possibili inversioni del trend, che dopo sole 45 barre non mi aspetterei. Da valutare in seguito l'eventuale presenza di lingue prima della ripartenza up e il livello dove finiremo al trimestrale in corso per valutare il rischio di investire long in una fase come questa. Per me primo punto di approdo più probaile è in area doppio minimo, (di marzo) ma spero in una proiezione sotto a quota 18500 o 19000, come già detto a chiudere il pattern di Elliott.

1652289040731.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 4, Guests: 28)

Alto