FTSE Mib Trading PITCHFORK (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 sfiorata di poco la chiusura dell'ultima operazione che rimane attiva e ancora valida.......anche questo segnale come gli altri 9 precedenti dal 30 marzo ha avuto la sua soddisfazione Vedi l'allegato 656706
spoore h1 segnale sell ancora in essere. Preoccupante l'assenza di rimbalzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore chiusura insignificante, però su h4 devo segnalare l'attivazione ieri di una ipotesi rialzista celeste che oggi vede il rinkulo sulla sua parte bassa per cui se reagisce da questi livelli potrebbe esserci il suo riconoscimento con possibilità di spinte up, ma ne parleremo nei prossimi gg Vedi l'allegato 656732
spoore h4 i minimi odierni invalidano l'ipotesi rialzista, per ben tre volte la mediana forchetta non è riuscita a dargli impulsi up degni di nota. Non li do ancora per spacciati e continuo a monitorare le possibilità up che potrebbero arrivare grazie alla presenza di ottimo rvrs long + divergenza
1.png
 

leosoier

Forumer storico
ciao, ok passiamo al daily come hai ben detto te, non è cosi semplice come da te espresso, intanto abbiamo delle aree volumetriche che sai dovrebbero risultare attrattive e finora hai visto che su h4 il prezzo ha lavorato sui 26000 supportivo poi 24400 dove ha effettuato anche un pull a inizio maggio, ora grazie alla concomitanza di due fibo e alla media vwap si ipotizza che potrebbe prendersi una pausa. Però fino a quando rimane sotto la blu diciamo che le aspettative rimangono imperniate sul ribasso, va da se che l'unico livello volumetrico che abbiamo sotto è 19700 dove come detto ritroviamo il 61.8% di fibo di tutto il rialzo covid e non mi pare di dire una fesseria se ipotizziamo un arrivo la sotto. Ovviamente dirlo adesso ha un certo valore, ammetterlo sulla zona top ben 4/ mesi fa ne ha un altro, c è una differenza enorme.... ;)

Si, certamente :up: mi domandavo cosa han visto a 21100 il 7 marzo 2022, per fermarsi proprio li dove non c' erano volumi...(forse il BTp di Robdey con un po di gg di anticipo come era succeso nel 2020 24marzo mentre il min covid è stato il 16marzo).
Il 61.8%, in zona 19700 è fondamentale da toccare, perchè la salita da 14100 non è impulsiva e serve un ritraccio minimo di quella portata.
Dovremmo farlo a settembre/ottobre 2022, se tutto coincide, fra BTp di Robdey e previsioni di Gann del Conte.
 

OLDRADA

Forumer storico
bondì...
canale postato ieri, oggi rientrati (dopo l'eccesso nel finale di giornata)...i minimi di oggi infatti lo hanno ritestato, per poi salire...

1652170546538.png
 

OLDRADA

Forumer storico
bondì...
canale postato ieri, oggi rientrati (dopo l'eccesso nel finale di giornata)...i minimi di oggi infatti lo hanno ritestato, per poi salire...

Vedi l'allegato 657177
siccome sui mercati è un continuo work-in-progress, sarebbe il caso di ritarare il canale in maniera più ortodossa...
...in questo caso, il penultimo orario rompe la parte bassa del canale, che l'ultimo orario (la close) recupera in extremis...

1652170794197.png
 

OLDRADA

Forumer storico
naturalmente ho mantenuto le posizioni aperte ieri...e tutt'ora intendo mantenere.

Peraltro Samir segnala (a me era sfuggito) che c'è ipotesi di minimo F.C. daily su dax indice e anche sul nostrano indice...se vero, il target minimo è il massimo del 05.05
 

leosoier

Forumer storico
UCG, dovrebbe anche salire per un po (un giro di mensile almeno), ma se in 4 anni 2022-2026, distribuirà 16miliardi € e ieri ne capitalizzava solo 17.3, mi chiedo se il fondo ameriicano ha venduto al momento giusto? ;)
 

OLDRADA

Forumer storico
UCG, dovrebbe anche salire per un po (un giro di mensile almeno), ma se in 4 anni 2022-2026, distribuirà 16miliardi € e ieri ne capitalizzava solo 17.3, mi chiedo se il fondo ameriicano ha venduto al momento giusto? ;)

delle due l'una:

1) non distribuirà
2) questo valore è largamente sottovalutato

sinceramente non ho idea di quale delle due, al momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto