FTSE Mib Trading PITCHFORK (29 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Potrebbero darti loro il blog, come hanno fatto da altre parti. Ne guadagnerebbero in pubblicità.
Tu porti già centinaia di persone.
eh addirittura centinaia!!! Siamo solo un gruppetto. Guarda penso che sentirei di più la pressione, in questo modo sono tranquillo nessuna responsabilità vado disinvolto nelle mie idee. Però chissà mai dire mai!! ;)

ironclad

fuzzi settimanale nessuna traccia di iper venduto sulla sommatoria di stocastici
1.png

BRUZA

Forumer attivo
eh addirittura centinaia!!! Siamo solo un gruppetto. Guarda penso che sentirei di più la pressione, in questo modo sono tranquillo nessuna responsabilità vado disinvolto nelle mie idee. Però chissà mai dire mai!! ;)
Ciao IRON sinceramente io ne sarei felice come tanti altri che ti leggono su io,alla fine le tue idee con tanto di grafici si concretizzano sempre :ola: :bow: ognuno di noi e' maggiorenne e ' libero con le proprie tasche a seguire o non i tuoi grafici ;)

ironclad

russell, mediana canale rotta fino a quando ci rimane sotto è plausibile pensare ad un riposizionamento sulla base del canale in area 61.8% di fibo. Interessante anche il 50% di fibo dove trovo convergenza con la mediana forchetta. Perchè ciò avvenga è necessaria la rottura del supporto trovato oggi sulla giallaVedi l'allegato 655540
russell ipotesi di flag ribassista in essere rotta, il tg minimo è sui 1645 in linea con la mediana forchetta citata poco fa e con i due livelli fibo di maggior rilievo Vedi l'allegato 655541
russell flag rotta, oggi chiude la barra settimanale sotto il supporto giallo, non devo far altro che attendere i tg citati
1.png

Runner

Forumer attivo
Su SP siamo andati a ritestare il minimo del 2 maggio su angolo trimestrale,se dovessimo romperlo sucessivo supporto a 3995-4000. Prossima settimana scadenza square,vedremo da che parte andrà.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 3, Guests: 26)

Alto