FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Intanto Bitcoin si è fatto minimo a 35.267...
. Ma la cosa rilevante per me è la rottura della flag bianca
bitcoin, gli è mancato un soffio per raggiungere la base del canale nero, dove ci si potrebbe aspettare una reazione, parliamo di area 35000. Ma la cosa rilevante per me è la rottura della flag bianca per cui al momento si guarda in basso per una probabile rottura della nera con arrivo sui tg citati giorni fà
1.png

ironclad

spoore h4 nuovamente un minimo sulla mediana forchetta, non mollano
1.png
:wall:

ironclad

spoore h1 nuova riattivazione ribassista, veramente il segnale c era anche ieri.......ma hanno fatto i furbetti, per questo io penso ormai da anni che quando un segnale rispetta determinate regole difficilmente non da soddisfazione, bisogna dagli credito insomma Vedi l'allegato 656539
spoore h1 sfiorata di poco la chiusura dell'ultima operazione che rimane attiva e ancora valida.......anche questo segnale come gli altri 9 precedenti dal 30 marzo ha avuto la sua soddisfazione
1.png

ironclad

vixx h4 zona alta del canale e indi che segnala zona top
1.png

ironclad

chiarisco che qualsiasi segnale che vedete sui miei grafici vanno confermati a chiusura barra per cui se il segnale è sulla barra corrente h1 h4 D W si dovrà attendere la chiusura per poterlo considerare valido

ironclad

fuzzi settimanale piccolo appunto temporale.......compressione bb che al momento ha portato ad un movimento down di 1500 punti circa a 8 barre dal minimo di marzo. Frattale con il 2018, la compressione bb allora portò ad un movimento down di circa 1600 punti quindi siamo in linea con quello attuale, tutto ciò per dire che eventuali rimbalzi anche corposi non ci dovranno sorprendere, e direi che potrebbero rappresentare un' ottima opportunità per chi ha visioni ribassiste
1.png

ironclad

sul pattern bearish segnalato oggi secondo tg fibo :-D Vedi l'allegato 655328
fuzzi in rottura di aprile prossimo appuntamento sul 61.8% di fibo e terzo tg sul pattern bearish presentato
fuzzi il pattern che si prenderà l'incarico di portare la presunta negatività è il bearish white swan, per cui ipotizzando D fatto, come citato poco fà si va alla ricerca dei tg fibo sotto. Per questa nuova fase down guardo all'oscillazione h4 che si trova per la seconda volta in zona iper comprato. Ovviamente sono solo mie idee per cui ognuno pensi quello che vuole nessuna responsabilità sulle vostre azioni!!! Vedi l'allegato 652962
sempre protagonista l'oscillazione h4 sulle fasi di ribasso
1.png

ironclad

fuzzi settimanale la stessa tipologia di pattern " white swan" potrebbe essere protagonista della presunta fase rialzista dopo che il prezzo avrà trovato il suo minimo D, l'area prz accreditata per la zona di minimo è nel rettangolo ovviamente al momento il minimo di marzo è quello accreditato quale punto D ma io non ci credo proprio
1.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 16)

Alto