FTSE Mib Trading PITCHFORK (70 lettori)

foo fighter

Forumer storico
in conclusione di settimana :

MIB

COme si vede la mm 50 periodi e il fibo 50% hanno contenuto il tentativo di rialzq. Non ci sono al momento segnali che indichino una ripartenza di un nuovo T+2, per cui ritengo probabile che siamo nel secondo T+1 del secondo mensile di questo T+3, Inoltre siamo in barra 42 pe cui è poco probabile che debba ancora finire il vecchio T+2 e d'alto canto dovremmo avere ancora un altro T+2 prima di chiudere il trimestrale in corso, anche se può accorciare, ma al momento nessuna evidenza. Mi aspetterei o in questo o nel prossimo T+2 un climax finale. COn molta probabilità la chiusura del T+1 attuale e quindi del T+2 dovrebbe riandare sotto i precedenti minimi confermando la fase ribassista. L'indicatore del T+1 indica già che è in chiusura essendo nel quadrante negativo. Il potenziale ribasso possibile è fino a 21000 circa, area doppio minimo, ma non escluderei la possibilità di ABC più ampie che proiettano fino a 18400, che non ritengo al momento probabile a meno di un ulteriore deterioramento del quadro economico (qualche nuova sorpresina) o del quadro internazionale (querra ecc).

1651855741747.png

foo fighter

Forumer storico
DAX

tutto molto simile al MIB, stesso pattern sostanzialmente, anche qui finta a rompere mm50 e poi ritraccio e disfatta... Penso che l'estensione massima possa essere in area doppio minimo (12500), ma non escluderei si possa arrivare fino a 11300 circa se la situazione peggiorasse, dati i pattern di Elliott e dove si trova il fibo 61.8% del potenziale ribasso

1651856442207.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
La soluzione è un blog, perché si divide per argomento. Telegram è dispersivo. Invece le varie sezioni con indici, azioni, valute ,ecc lo sono di meno. Sotto l'Sp ci saranno solo notizie dell'Sp e così via.
a dirla tutta sono 2 anni che ci penso, ma devo essere sincero sono legato molto a IO.......

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Giovanni pure è da tanto che non si fa vivo...........speriamo che abbia solo impegni lavorativi.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 22, Guests: 48)

Alto