FTSE Mib Trading PITCHFORK (50 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

perora sono sul trampolino, con i min di mar22 rotti a sp500 e nsq ... :cool: e cmq aspetto intorno a ven13/lun16 per il min di ch del 50b...

in attesa di conferme o smentite
Ciao,

in attesa del segnale di min di ch del t in corso e ini 4°ultimo t già vincolato al ribasso del 50b, il 1°50b dei 3 che formano il IV ciclo 7-8m ini a mar22 già vincolato al ribasso salvo errori...

controllo ratio tlh:spy di LLTT...

in attesa di conferme o smentite

Argo

Forumer storico
Bondì...

se la cosa ha qualche valore per qualcuno, io sono disponibile...

...auspico questa cosa da ANNI...e in effetti questo luogo dovrebbe avere esattamente questa funzione, quella di aggregare energie e competenze diverse tra loro per approccio, in modo da limitare il più possibile il rischio di errore.

Ad essere ancora più esplicito, perchè non lo abbiamo già fatto?
Provai a fare un canale telegram qualche anno fa. Finì in caciara e politica.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
volendo....potrebbe fare come nel 2014
certo nessuno conosce il futuro, si fanno ipotesi e si cerca di seguirle, comunque come vedi il livello attuale (area) dovrebbe risultare supportivo su grafico mensile se ci torna sotto stabilmente il rialzo del 2021 è stato un bluff, falsa rottura rialzista sul canale laterale che ormai conosciamo da tempo ;)

ironclad

Bondì...

se la cosa ha qualche valore per qualcuno, io sono disponibile...

...auspico questa cosa da ANNI...e in effetti questo luogo dovrebbe avere esattamente questa funzione, quella di aggregare energie e competenze diverse tra loro per approccio, in modo da limitare il più possibile il rischio di errore.

Ad essere ancora più esplicito, perchè non lo abbiamo già fatto?
eh a dirlo è facile, gli impegni lavorati purtroppo mi tengono lontano durante il giorno, quello che vuoi tu e la stessa cosa a cui puntavo io tanti anni fa ma finora non sono riuscito ad attuarlo. IO ad ogni modo cerco di dare il massimo sperando che ciò si possa fare ;)

ironclad

intanto bitcoin sembra confermare la rottura...

...ciao Iron...

...veramente la trend a me esce così...

..comunque si, rotta...

Vedi l'allegato 656599
direi che cambia poco il tuo è daily più preciso in appoggio sui minimi 2022 il mio settimanale con appoggio sul primo minimo 2022 ma se la traccio meglio prende anche il secondo minimo

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 9, Guests: 41)

Alto