FTSE Mib Trading PITCHFORK (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore minimo odierno in appoggio sulla media daily verde le ultime due rotture le ho citate qui dentro, non ci resta che attendere. Sempre su di esse poi il prezzo si è riconnesso con la media settimanale bianca stracitata ormai da tempo, vediamo gli eventi cosa ci propinano
1.png
 

Argo

Forumer storico
spoore minimo odierno in appoggio sulla media daily verde le ultime due rotture le ho citate qui dentro, non ci resta che attendere. Sempre su di esse poi il prezzo si è riconnesso con la media settimanale bianca stracitata ormai da tempo, vediamo gli eventi cosa ci propinano Vedi l'allegato 617484
Qui invece sono con te.. 2 posizioni short aperte stamani... mi piace anche il tuo target!!
Screenshot_20210908-092055_MetaTrader 4.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Qui invece sono con te.. 2 posizioni short aperte stamani... mi piace anche il tuo target!!Vedi l'allegato 617500
si è fermato a 4 punti dal tg!!!!! Comunque il movimento di questi gg visto su m30..........attivazione ipotesi ribassista il 3, rimbalzo che va ad interessare la resistenza della parte alta della forchetta, effettua il riconoscimento e via giù a cercare la mediana, il supporto della media daily e per finire la parte bassa della forchetta esattamente sui minimi odierni. Ovviamente non ci stanno mica a poter mostrare debolezza per cui recupero della media daily. Precisi in questo movimento ma rimangono bastardi in tutto e per tutto politicamente moralmente e non parliamo eticamente
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore minimo odierno in appoggio sulla media daily verde le ultime due rotture le ho citate qui dentro, non ci resta che attendere. Sempre su di esse poi il prezzo si è riconnesso con la media settimanale bianca stracitata ormai da tempo, vediamo gli eventi cosa ci propinano Vedi l'allegato 617484
spoore tiene la media daily, eventuali chiusure sotto farebbero pensare ad ulteriore negatività
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
russel h4 su questo lungo laterale in area 2300 ben tre volte su 4 il prezzo ha trovato il ribasso che è arrivato sempre dopo un movimento di rimbalzo, anche stavolta il prezzo ha sentito la zona ritracciando ora vediamo che forza avrà sto rimbalzo. Oscillazione daily piega verso il basso come se volesse invertire, mentre sotto gli oscillatori in opposizione hanno ancora una volta intercettato una zona top
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa questa è la situazione su h4, pattern piccolo come detto il 20 luglio che fa il suo lavoro, sul rimbalzo ora abbiamo la resistenza della parte alta del canale ribassista Vedi l'allegato 616926Vedi l'allegato 616927
intesa parte alta del canale che sta facendo quello che deve fare, in evoluzione la presenza di pattern dove trovo un bearish dragon attivatosi su D (XBD) e che va alla ricerca dei tg fibo in nero, oggi il minimo si piazza sulla media settimanale bianca che dovrà fare il suo lavoro supportivo, se non riesce nell'impresa i tg sono sui livelli fibo e in particolare guardo alla mediana canale passante proprio intorno al 61.8% di fibo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto