FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h1 segnale sell stamani Vedi l'allegato 656483
oltre 400 punti sul segnale del trinity
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi due segnali long che hanno avuto modo di potersi concludere positivamente stamani sul massimo, ora lo zigzag indica cautela per il rialzo ciò non significa che non possa salire ulteriormente, grande forza non ne vedo come dice Foo anche se al momento gli strappi up sono dovuti secondo me al ddmin Vedi l'allegato 656482
giusto per spiegare zigzag negativo che chiamava cautela per il long e dare possibilità al ribasso...... contro segnale sell, forza ribassista perchè c è la rottura down della bb, sotto tutto indica sell........su questo sistema tutte le condizioni rispettate
1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Che dire? Sell in May and go away ha colpito pesante il Nerdaq...

Per il tempo da ciclista avevo già scritto che c'erano 2 possibilità di chiusura biennale partito a marzo 2020 o meglio ancora dal massimo di fine gennaio 2020....
La prima è che a marzo hanno chiuso il biennale con Spike perfetto e il ritraccio del 50% della salita da 14000 a, 28000.
La, seconda era che chiedevano a maggio.
Perché?
Perché dobbiamo mettere il Fibonacci anche in orizzontale sull'asse del tempo... E scopriamo che il massimo fatto il 5 gennaio a 28000 è, secondo i miei calcoli, stato fatto al 88% del tempo di un 2 anni ideale se prendiamo il minimo di marzo come chiusura... Oppure se il minimo di marzo lo consideriamo fuori conteggio e il massimo di gennaio lo consideriamo fatto dopo il 76% di un 2 anni ideale allora manca il minimo finale proprio ora verso fine maggio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi perché è difficile da capire.
In ogni caso secondo me oggi in U. S. A. il vento è girato e il mercato sa che gli eccessi e la liquidità della Fed è finita.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, sempre da confermare stasera in chiusura, ma direi che sono soddisfatte tutte e tre le condizioni necessarie per l'operatività sell almeno con questo sistema, va da se che ulteriore conferma arriverà con la rottura del supporto del 6 aprile Vedi l'allegato 654474
fuzzi daily ribasso in atto dal 22 ulteriore conferma sell sotto la trend rossa e minimo di aprile
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Che dire? Sell in May and go away ha colpito pesante il Nerdaq...

Per il tempo da ciclista avevo già scritto che c'erano 2 possibilità di chiusura biennale partito a marzo 2020 o meglio ancora dal massimo di fine gennaio 2020....
La prima è che a marzo hanno chiuso il biennale con Spike perfetto e il ritraccio del 50% della salita da 14000 a, 28000.
La, seconda era che chiedevano a maggio.
Perché?
Perché dobbiamo mettere il Fibonacci anche in orizzontale sull'asse del tempo... E scopriamo che il massimo fatto il 5 gennaio a 28000 è, secondo i miei calcoli, stato fatto al 88% del tempo di un 2 anni ideale se prendiamo il minimo di marzo come chiusura... Oppure se il minimo di marzo lo consideriamo fuori conteggio e il massimo di gennaio lo consideriamo fatto dopo il 76% di un 2 anni ideale allora manca il minimo finale proprio ora verso fine maggio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi perché è difficile da capire.
In ogni caso secondo me oggi in U. S. A. il vento è girato e il mercato sa che gli eccessi e la liquidità della Fed è finita.
sono il meno adatto per parlare di cicli, io l'unica cosa che mi aspetto è lo scarico dell'oscillazione mensile, quanto tempo gli occorrerà non lo so, ma non ho fretta ;)
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Ad avere il tempo...

Bondì...

se la cosa ha qualche valore per qualcuno, io sono disponibile...

...auspico questa cosa da ANNI...e in effetti questo luogo dovrebbe avere esattamente questa funzione, quella di aggregare energie e competenze diverse tra loro per approccio, in modo da limitare il più possibile il rischio di errore.

Ad essere ancora più esplicito, perchè non lo abbiamo già fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto