FTSE Mib Trading PITCHFORK (89 lettori)

claude19

Forumer storico
Mi ero dimenticato di fare i complimenti ad Oldrada per i long dei giorni scorsi su indice e titoli.
Bravissimo e non erano in tanti a crederci!

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Più che altro mi sembra una bisca ... un giorno +3 sul nulla ... il giorno dopo si accorgono che forse non ci hanno capito un caxxo !!! :d:
so proprio dei parakuli, il movimento odierno era atteso da me ieri sulla riunione, ma come al solito fanno i furbi..... :wall: Mi fanno inkazzare tremendamente perchè riescono ad ogni modo a mettermi dei dubbi che spesso risultano infondati

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Già in passato mi ero offerto di collaborare e di renderti partecipe delle mie tecniche di tempo per cercare di circoscrivere i max e minimi dei vari cicli, almeno a livello daily.
L'offerta è sempre valida, senza volere assolutamente nulla in cambio. Gli anni passano, come anche la voglia di stare sempre davanti al video per tradare e in ogni caso a prescindere dalle mie considerazioni, sarei anche contento di trasferire tutto ad un "galantuomo", come ti reputo.
Vedi tu.
ma infatti resti uno dei mei riferimenti principali per il tempo :up: e bisognerebbe spesso ringraziare coloro che come te condividono i propri studi. Ueh!!! che gli anni passano pure per me, chissà fino a quando riusciremo a stargli dietro a questa bisca :accordo:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 22, Guests: 67)

Alto