FTSE Mib Trading PITCHFORK (71 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e va bene fuzzi h1 diamogli qualche opportunità long se non fosse altro che lo zigzag su questo tf indica di prendere in considerazione il long con già un segnale attivo ed un secondo potenziale adesso Vedi l'allegato 656221
fuzzi due segnali long che hanno avuto modo di potersi concludere positivamente stamani sul massimo, ora lo zigzag indica cautela per il rialzo ciò non significa che non possa salire ulteriormente, grande forza non ne vedo come dice Foo anche se al momento gli strappi up sono dovuti secondo me al ddmin
1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se prolunghi la linea inferiore del canale fino al 2020, forse è più chiaro quanto importante sia il livello che è stato ritoccato anche stasera...qualcuno aveva già postato...non ricordo chi.
non ho ancora avuto tempo di vederlo, stasera sarà la prima cosa che farò ;)

Argo

Forumer storico
la mia ipotesi è che continueranno a prendere per il kulo sia i ribassisti che i rialzisti, ovviamente le mie idee andavano contro tutte le segnalazioni di possibile rialzo sui pagliacci, pensavo che il kazzaro stasera desse il colpo di grazia ed invece........L'idea di continuazione ribassista su tf settimanale non la cambio per cui attendo la fine di questo rimbalzo a cui ripeto non davo credito
Fanno impazzire si..

Ma questa volatilità per me è una manna. Quindi size ridotte chiappa strette e porto a casa...

claude19

Forumer storico
grazie carissimo, su eurusd vedo di monitorare la situazione per opportunità rialziste sul fib si ti leggo lo so che non hai ancora il segnale di minimo.......cerco di interagire con persone in gamba e disponibili come te per ottenere il meglio. Poi i complimenti fatti da una persona che stimo hanno un valore doppio, lo sai da tempo io contraccambio e rimango affascinato da sempre sull'incognita tempo che trasmetti tu e sulla quale io purtroppo ho delle mancanze enormi ;) :accordo:
Già in passato mi ero offerto di collaborare e di renderti partecipe delle mie tecniche di tempo per cercare di circoscrivere i max e minimi dei vari cicli, almeno a livello daily.
L'offerta è sempre valida, senza volere assolutamente nulla in cambio. Gli anni passano, come anche la voglia di stare sempre davanti al video per tradare e in ogni caso a prescindere dalle mie considerazioni, sarei anche contento di trasferire tutto ad un "galantuomo", come ti reputo.
Vedi tu.

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

e si ritorna intorno ai 24300-24400pts ca dove si raggruppano le mm di t+1 t+2 e t+3 ma stavolta siamo in ch di un 4°t/t+2inv...

in attesa di conferme o smentite...
Ciao,

al momento tutto perfetto e nessuna sorpresa, si attende il DJ sotto i min di mar22, manca solo lui in US...

e ribadisco monitorare il rapporto tlh:spy per il LLTT...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 21, Guests: 50)

Alto