FTSE Mib Trading PITCHFORK (53 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buondi Iron, si non ho ancora fatto nulla con la piatta demo Citroen XM 2500cc, ma visto il tipo svedese che ha sbagliato ordine chiedevo, ma c'era qualche vwap sul 4ore partendo dai massimi di gennaio (a 23330) oppure è il solito livello panca molto forte daily, con +200 punti di tollerenza che ha fermato tutto?
è sempre il solito poc che regge tutto ;)
1.png

ironclad

ciao , siccome ho la mt4 è possibile avere qualche indicatore ?
ciao, sai come usarla? Nel senso sai in quale cartella mettere gli indicatori poi i file TPL, come modificare i settaggi volendo e altro??? Altrimenti il consiglio è sempre lo stesso guardare i video tutorial ........Ti mando tutto in privato appena posso ok??

ironclad

la cosa più interessante che vedo è sul copper che su questa barra settimanale sta rompendo la media mensile verde
1.png

pitone1980

Nuovo forumer
ciao, sai come usarla? Nel senso sai in quale cartella mettere gli indicatori poi i file TPL, come modificare i settaggi volendo e altro??? Altrimenti il consiglio è sempre lo stesso guardare i video tutorial ........Ti mando tutto in privato appena posso ok??
Come metterli nella cartella si , anche i dettagli riesco a modificarli .
I file tpl no , mi mancano .
Dove posso vedere il video tutorial ?
Si ok quando puoi mandameli in privato grazie

ironclad

copper eh si!!! rottura della tendenza già effettuata a novembre e in chiusura della scorsa ottava segnali sell attivi
1.png

ironclad

Come metterli nella cartella si , anche i dettagli riesco a modificarli .
I file tpl no , mi mancano .
Dove posso vedere il video tutorial ?
Si ok quando puoi mandameli in privato grazie
MT4 Video Tutorials, ma in rete puoi googlare.....come usare mt4 e trovi tanta roba se trovi difficoltà ci sentiamo in privato, non ti prometto niente di rapido ma appena posso ti mando qualcosa, se dovessi dimenticarmi venerdi ricordamelo che fine settimana ti faccio una cartella

foo fighter

Forumer storico
nat gas sempre più interessante e su spike sopra i 10 dollari che monitoro da comprare in ottica short a mio avviso, sempre con investimento di medio. tutti gli spike sopra i 10 hanno pagato molto bene nell'arco di 6 mesi-1 anno

ironclad

copper su base mensile attivo su questo livello un segnale sell da giugno 2021
1.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 6, Guests: 47)

Alto