FTSE Mib Trading PITCHFORK (54 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
Ciao,l altro giorno volevi giocarti la nonna col long:DD:
entrato con il 50% del disponibile long su UC e ISP, rispettivamente a 8.6480 e 1.9093 giovedì 28 prima delle 16,40...oggi botta di koolo 'che mi hanno servito a 8.5588 su UC...

Raggiunto il 75% del mio budget su azionario.

Al momento sto benino, tu come sei messo?

OLDRADA

Forumer storico
Per la parte Scalping, sono long dalle 17,41 con 2 Russell2000 fut. a 1865.50, se vogliamo proprio dirla tutta...

Bruza, se ti va di postare la tua operatività, così almeno 2 risate ce le facciamo in compagnia...che dici?

BRUZA

Forumer attivo
Per la parte Scalping, sono long dalle 17,41 con 2 Russell2000 fut. a 1865.50, se vogliamo proprio dirla tutta...

Bruza, se ti va di postare la tua operatività, così almeno 2 risate ce le facciamo in compagnia...che dici?
Guarda che io scherzo...non era per prendere in giro, ci mancherebbe,non è nel miei modi,io al momento di messo flat,ti auguro di fare sempre gain buona serata

OLDRADA

Forumer storico
uno degli alert che mi ha fatto entrare su Russell è stato il max raggiunto da VIX proprio alle 17.40 (che fa il paio con il max. vix del 24.01...che - pensa un po' - è uno dei gg. di minimo del Bitcoin del grafo postato in giornata...)

...poi magari sbaglio io...anzi, magari ho proprio detto una ruota di stronxate...

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin ipotesi di flag ribassista, se dovesse ritornare sulla base!!!! Vedi l'allegato 652522
bitcoin prossimo ad un arrivo sulla base della flag Vedi l'allegato 654909
la "cosa nordica" essenzialmente è poco rilevante...

Volevo dare un po' più di rilevanza al grafo di Bitcoin.

la close ci dirà di più...
bitcoin base della flag, in rottura si va sotto i minimi 2022 ;)
1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron dovesse arrivare zona botton,nel brevissimo girarsi long....
eh mica è cosi semplice......purtroppo, l'indicatore ci sta dicendo solo che c èin atto una possibilità che il prezzo sia alla ricerca di una zona bottom non sappiamo fin dove potrà prolungare questo minimo, chissà potrebbe ripartire up anche da qui o più sotto con un ulteriore minimo in divergenza. Sta di fatto che se si pensa che possa girarsi up si possono prendere eventuali segnali long che devono ancora arrivare ;)

foo fighter

Forumer storico
al momento la posizione che mi desta più preoccupazione è il Crude, vedasi questo articolo

Fed ed OPEC+ domineranno una settimana intensa per petrolio ed oro | Investing.com

in effetti è evidente che difendano i 100 dollari ed ormai comincio a pensare che non andrà secondo le mie aspettative. per ora sono ancora short ma valuto nei prossimi gg. Mi domando se le pressioni degli US alla fine arrivino ad un allentamento almeno temporaneo come pensavo... vediamo

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 16, Guests: 38)

Alto