FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
la "cosa nordica" essenzialmente è poco rilevante...

Volevo dare un po' più di rilevanza al grafo di Bitcoin.

la close ci dirà di più...
 

leosoier

Forumer storico
sarà uno nuovo appena assunto tramite agenzia interinale :lol:

Buondi Iron, si non ho ancora fatto nulla con la piatta demo Citroen XM 2500cc, ma visto il tipo svedese che ha sbagliato ordine chiedevo, ma c'era qualche vwap sul 4ore partendo dai massimi di gennaio (a 23330) oppure è il solito livello panca molto forte daily, con +200 punti di tollerenza che ha fermato tutto?
 

OLDRADA

Forumer storico
Ciao,l altro giorno volevi giocarti la nonna col long:DD:

entrato con il 50% del disponibile long su UC e ISP, rispettivamente a 8.6480 e 1.9093 giovedì 28 prima delle 16,40...oggi botta di koolo 'che mi hanno servito a 8.5588 su UC...

Raggiunto il 75% del mio budget su azionario.

Al momento sto benino, tu come sei messo?
 

OLDRADA

Forumer storico
Per la parte Scalping, sono long dalle 17,41 con 2 Russell2000 fut. a 1865.50, se vogliamo proprio dirla tutta...

Bruza, se ti va di postare la tua operatività, così almeno 2 risate ce le facciamo in compagnia...che dici?
 

BRUZA

Forumer attivo
Per la parte Scalping, sono long dalle 17,41 con 2 Russell2000 fut. a 1865.50, se vogliamo proprio dirla tutta...

Bruza, se ti va di postare la tua operatività, così almeno 2 risate ce le facciamo in compagnia...che dici?
Guarda che io scherzo...non era per prendere in giro, ci mancherebbe,non è nel miei modi,io al momento di messo flat,ti auguro di fare sempre gain buona serata
 

OLDRADA

Forumer storico
Lo motivo anche, lo scalp su Russell...

1651508541705.png
 

OLDRADA

Forumer storico
uno degli alert che mi ha fatto entrare su Russell è stato il max raggiunto da VIX proprio alle 17.40 (che fa il paio con il max. vix del 24.01...che - pensa un po' - è uno dei gg. di minimo del Bitcoin del grafo postato in giornata...)




...poi magari sbaglio io...anzi, magari ho proprio detto una ruota di stronxate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto