FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdcad, media settimanale (bianca) in azione vista su h4, da non sottovalutare la presenza di eccessi ribassisti, incredibile la fotocopia sul movimento precedente anche sugli oscillatori Vedi l'allegato 617103
usdcad h4, occhi puntati sul cross per eventuali segnali a rialzo, con i risvolti negativi sul crudo
1.png
 

Argo

Forumer storico
sempre long per me sia sulla deblezza che sulla forza... i cerchi sono le entrate...

li sopra chiuderò le posizioni 3 e 4...

edit: sono andate a target mentre pubblicavo...

1631022403584.png
 

Argo

Forumer storico
ma perchè mi sono cosi intersardito con sto Russel?? perchè per me è quello dei tre che mi offre meno pericolo per i long e che ha piu spazio a salire...

semplice...

1631023061544.png
 

foo fighter

Forumer storico
dax

fase laterale continua, penso siamo verso la chiusura di questo primo T+1 deò mensile. Ipotizzo come scenario più probabile che ci sarà ancora continuazione della fase laterale per 1 o 2 settimane per poi iniziare la correttiva (la 4) che chiude annuale in corso e 18 mesi (ciclo ibrido) dal minimo del 2020. Si tratterebbe della onda 4 da cui dovrebbe ripartire l'ultima gamba rialzista. Prima della successiva correttiva a chiudere un ciclo importante o un onda rialzista partita nel 2003

1631041587526.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

idem che con il dax, fatto salvo che l'onda partita nel 2008 non è rialzista ma una flat e la struttura delle onde e dei cicli di lungo è completamente diversa figlia del disastro dopo la moneta unica e l'UE da cui non ci siamo mai ripresi (nel senso che abbiamo perso competivitò a vantaggio della Germania e altri paesi europei e non solo)

1631041831801.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
russell daily e la congestione di cui parlava Argo.........l'azzeramento dell'indi pullback ha sempre intercettato tutte le zone di massimo, l'inversione dell'oscillazione daily sommata al segnale dello stocastico sotto ha fatto il resto. Attualmente indi pullback azzerato per cui siamo in zona top. Poi se hanno deciso di rompere up la congestione ah beh quello è altro discorso Vedi l'allegato 616793
per te Argo....... russell daily, ovviamente il tutto da confermare in chiusura, come sempre nessuna certezza so indicatori Vedi l'allegato 617096
grazie ad Argo siamo in ballo sul russell, ovviamente niente intraday ma solo segnali sui frame che posso controllare meglio, il daily aggiornamento. Bravo Argo per il movimento intraday ofierno :clap:
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto