FTSE Mib Trading PITCHFORK (43 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sono entrato long sul Fitse a 22500, ho fatto una cazzata?
il tempo te lo dira. Piuttosto devi interrogarti sui motivi che ti hanno spinto a comprare, se ti andrà bene vuol dire che hai visto giusto, tecnicamente se pensi che quello odierno è un minimo importante dovresti tenere botta almeno fino a 21000, capisco è alto come stop 1500 punti mica fesserie. Di conseguenza se andrà male la prossima volta ricordati di questo stop alto ;) faccio il tifo per te lo stesso

ironclad

spoore h1 questa è la ribassista in atto, dopo la perdita del supporto sulla media daily bianca che ho indicato 4284 oggi rimbalzo fino alla resistenza della media h4 rossa e affondo down ora sulla mediana canale 4232 che è altro livello supportivo, se cede pure questo e vi rimane sotto allora l'obiettivo rimane l'arrivo sulla mediana forchetta se non la shiff line bianca ovvero parte bassa del canale evidenziato
1.png

Liuk74

Nuovo forumer
il tempo te lo dira. Piuttosto devi interrogarti sui motivi che ti hanno spinto a comprare, se ti andrà bene vuol dire che hai visto giusto, tecnicamente se pensi che quello odierno è un minimo importante dovresti tenere botta almeno fino a 21000, capisco è alto come stop 1500 punti mica fesserie. Di conseguenza se andrà male la prossima volta ricordati di questo stop alto ;) faccio il tifo per te lo stesso
Grazie Iron, hi pensato che potesse arrivare almeno a 22800

ironclad

vixx se va in rottura del canale rialzista intorno a 31 il tg è sui 41 Vedi l'allegato 639205
vixx riprendo il mio grafico della mia piattaforma e non quello di TW, per cui rottura oggi a 31.60 che dovrà essere confermato in chiusura, se lo farà rimane il tg in area 41 e la view di ribasso sugli indici rimane ancora viva e vegeta
1.png

ironclad

Grazie Iron, hi pensato che potesse arrivare almeno a 22800
quindi nessun segnale specifico!!! Posso dirti che il rialzo è legato al breakout del massimo odierno principalmente ma anche da quello che diranno altri indicatori affianco al prezzo
1.png

ironclad

se sbracano dopo la nostra chiusura indice sono delle carogne, potrei dire che non avevo dubbi su di questo, per cui si apre lunedi pure in gap down
comunque oggi gap down è bastato lo svarione ribassista notturno dei pagliacci sulla sessione asiatica :lol:

ironclad

i tre segnali sul trinity settimanale del fuzzi recuperato il primo, in evidenza le tre zone top segnalate dagli oscillatori in opposizione
1.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 9, Guests: 34)

Alto