FTSE Mib Trading PITCHFORK (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi possibile rimbalzo in Fibo 50 2,1059 e‘ sell…. Ipervenduto da paura potrebbe farlo
beh non ho detto questo, Parti dal presupposto che il minimo fatto sia quello propizio per il rimbalzo!!!! Io non lo so se è questo vediamo se arriva sul supporto citato prima e poi iniziamo a pensare qualcosa a rialzo. Nessuno è in grado di stabilire nulla e chi c e lo dice che non possa andare direttamente al 100% 1.30???? Il covid ci dovrebbe aver insegnato qualcosa ma purtroppo si crede che simili movimenti siano più unici che rari, ma non è cosi sul forex ne ho visti di movimenti simili ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
infatti da venerdi mi è tornato il mal di schiena :lol: poi c è sempre l'altro problema che ancora devo risolvere, ho licenziato l'altro dottore ne trovo un altro. 150 euro ad ogni visita solo per farmi prescrivere ogni volta un nuovo antibiotico, non lo trovo onesto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sull'indicatore unico ne mancano solo due da recuperare sotto Vedi l'allegato 645479
aggiornamento livelli di recupero sull' indicatore unico h4 tratt, piccolo Daily tratt, lungo per cui ne rimangono 2 in basso tre in alto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, previsionale pattern, ipotizzando C che si fermi entro il livello 21873 e non oltre, possiamo ipotizzare un rimbalzo su D 50% di fibo tra B e C. Il pattern è bearish per cui se farà questo movimento poi da D si dovranno assumere posizioni sell con obiettivo C se non oltre. E' chiaro ?? Parliamo di ipotesi vediamo dove piazza C prima di tutto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

sui comunisti siamo giunti al terzo tg fibo 61.8% se cede questo supporto il prossimo in area 13000 sulla shiff line bianca
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto