FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stesso discorso traslato sul daily ma dove il prezzo dovrà scrivere la sua storia. attivazione a gennaio ed ora alla ricerca di punti di riferimento supportivi. questa al momento è la struttura da seguire Vedi l'allegato 644158
stesse strutture ribassiste sui crucchi e stoxx 50 ma con una differenza, qua l'attivazione è arrivata a novembre e il riconoscimento a gennaio è stato da manuale, entrambi si trovavo gia dentro la red zone della mediana canale, e le aspettative al netto di rimbalzi up saranno per la prosecuzione down
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
non ti ho capito, ci provo ..........c e lo stesso pattern piccolo che vede la possibilità che sia in formazione C per poi andare su D da li poi deve girarsi di nuovo down il pattern è bearish solo da D ma come detto deve vedere l'attuazione dei suoi punti dentro range stabiliti altrimenti si annullaVedi l'allegato 644154




si si , l importante e' che sopra a 4400 ci arrivi con uno spike per rientrare , e' una soglia discriminante

hai qualcosa sull indice russo nei tf medio lunghi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
no. ho messo TW, che ti dice la testa??? LO sai che nel 2008 ho preso sberle da -72% sul portafoglio russo che avevo???
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto