FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su intesa ho inserito solo grafici dell'italiota e delle oscillazioni non vedo le forchette per cui al momento non posso aiutarti, le tre barre di zona top sul settimanale erano chiarissime, vi avevo detto che era rischioso essere posizionati a rialzo. Ora per favore non abbiate fretta di andare long sul livelli supportivi
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Allora facciamo un recap.....precedente operazione 1.174 punti.
Quella da 26066 si era detto di non prenderla in considerazione perchè non aperta in real time. Invece e giustamente la consideriamo. Apertura a 25486 e quindi loss totale di 730 punti. Penso di essere stato chiaro. Saldo attuale +444.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Allora facciamo un recap.....precedente operazione 1.174 punti.
Quella da 26066 si era detto di non prenderla in considerazione perchè non aperta in real time. Invece e giustamente la consideriamo. Apertura a 25486 e quindi loss totale di 730 punti. Penso di essere stato chiaro. Saldo attuale +444
perfetto inserisci la prossima operazioni quando l'avrai
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore mi preme ricordare ancora una volta CHE pure oggi il prezzo sta mettendo sotto pressione la mediana del canale che vi ho evidenziato, chiusure sotto daily e settimanali fanno pensare ad un possibile allungo down tra il 38.2 e 50% di fibo Vedi l'allegato 643921
mediana persa si è portato sull'ultima zona supportiva
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx sulla barra daily odierna si mette male bisogna sempre aspettare la chiusura ovviamente, anche l'indi pullback sta segnalando possibile zona top, l'unica cosa che potrebbe favorire ancora il rialzo del vixx è la presenza di massimi e minimi crescenti per cui d'accordo sulla possibile zona resistenziale attuale con eventuale ritraccio, ma tale deve rimanere. Per cui restiamo sullo scenario di puro rimbalzo sugli indici e monitoriamo questo canale rialzista sul vixx Vedi l'allegato 639059
vixx se va in rottura del canale rialzista intorno a 31 il tg è sui 41 Vedi l'allegato 639205
per conto mio come detto continuerò a monitorare questo canale rialzista sul vixx per mantenere in vita l'idea che quello in atto sugli indici sia solo un rimbalzo Vedi l'allegato 640460
vixx il canale tracciato più o meno era questo, tenendo a riferimento i body sulla parte alta. Al di là del tg a 41 che dovrò rivedere sui grafici della mia piattaforma il concetto è chiaro, è atteso ulteriore aumento perchè il canale è stato rotto up
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto