FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciaro Runner, perdona la mia ignoranza:mad:, ma sta figura che stai portando avanti da diverso tempo, cosa vorrebbe dire in soldoni?
Siamo vicini ad un massimo per ciò che concerne i rendimenti del Tbond a 30 anni, o chè?
Tenkiu.
Runner per il t bond, ti presento le due aree prz di possibile inversione Vedi l'allegato 642707
Claude, i grafici a riguardo del t bond di runner e quelli miei messi poco fà evidenziano che il prezzo è alla ricerca di un minimo quindi un massimo per i rendimenti da dove potrebbe rimbalzare o cercare l'inversione sul ribasso partito nel 2020 ;) Io penso che il minimo lo trovi più in basso mentre runner è ottimista già da questi livelli..........o reso l'idea runner ??
 

Runner

Forumer attivo
Claude, i grafici a riguardo del t bond di runner e quelli miei messi poco fà evidenziano che il prezzo è alla ricerca di un minimo quindi un massimo per i rendimenti da dove potrebbe rimbalzare o cercare l'inversione sul ribasso partito nel 2020 ;) Io penso che il minimo lo trovi più in basso mentre runner è ottimista già da questi livelli..........o reso l'idea runner ??
Cristallino :)
 

claude19

Forumer storico
Claude, i grafici a riguardo del t bond di runner e quelli miei messi poco fà evidenziano che il prezzo è alla ricerca di un minimo quindi un massimo per i rendimenti da dove potrebbe rimbalzare o cercare l'inversione sul ribasso partito nel 2020 ;) Io penso che il minimo lo trovi più in basso mentre runner è ottimista già da questi livelli..........o reso l'idea runner ??

Grazie Iron.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond runner ti ricordi quando ad agosto abbiamo individuato la possibile zona top grazie all'indi pullback?? Bene su base settimanale lo stesso indi ora è collassato sullo zero il prezzo è alla ricerca di zona bottom in passato ha avuto un movimento similare nel 2018 e successivamente si è azzerato per ben due volte prima di invertire a rialzo e dopo aver creato una divergenza plurima. Penso che possa fare la stessa cosa per cui ricerca ancora del minimo in atto con un occhio posto alle possibilità rialziste di accumulo di lungo periodo, ma questo lo vedremo più in la se ci saranno ancora le condizioni ideali
1.png
 

Runner

Forumer attivo
t bond runner ti ricordi quando ad agosto abbiamo individuato la possibile zona top grazie all'indi pullback?? Bene su base settimanale lo stesso indi ora è collassato sullo zero il prezzo è alla ricerca di zona bottom in passato ha avuto un movimento similare nel 2018 e successivamente si è azzerato per ben due volte prima di invertire a rialzo e dopo aver creato una divergenza plurima. Penso che possa fare la stessa cosa per cui ricerca ancora del minimo in atto con un occhio posto alle possibilità rialziste di accumulo di lungo periodo, ma questo lo vedremo più in la se ci saranno ancora le condizioni ideali Vedi l'allegato 642712
Si ricordo che ne avevamo parlato,vedo che le linee colorate nel 2018 hanno incrociato sui livello sul quale ci troviamo all' incirca ora
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Si ricordo che ne avevamo parlato,vedo che le linee colorate nel 2018 hanno incrociato sui livello sul quale ci troviamo all' incirca ora
si, ovvio non ho certezze che possa ripetersi, potrebbe pure girarsi da qui o poco sotto, la cosa fondamentale è il segnale che ci sta trasmettendo l'indicatore blu......ricerca di una zona bottom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto